””/

Per celebrare il 25 aprile, la vostra radio preferita trasmetterà in diretta, a partire dalle 15.00, in via San Valentino, vicino a via del Pratello. Seguiremo la giornata del Pratello R’esiste con letture, riflessioni e musica sul tema della Resistenza.

Radio Città Fujiko scende in strada nel giorno della Liberazione d’Italia dal nazifascismo per testimoniare il proprio impegno antifascista. Il 25 aprile, infatti, ci troverete nei pressi di via del Pratello, precisamente in via San Valentino, davanti al Brewdog, per raccontare in diretta la festa di strada “Pratello R’esiste“.

A partire dalle 15.00, le conduttrici del programma “Quarantadue – La risposta” daranno vita ad una trasmissione che ospiterà letture e riflessioni sul tema della Resistenza. Altri dj e speaker della radio si alterneranno al microfono e proporranno musica resistenziale.
Staremo dunque insieme nella giornata più bella per il nostro Paese e in una delle iniziative più partecipate degli ultimi anni per dire ancora una volta: ora e sempre Resistenza!