Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 6 marzo

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 6 marzo:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 17.00, presso il punto vendita di Coop Adriatica in via Gorki 15, in collaborazione con la biblioteca Corticella, presentazione del libro di Giuseppina Siotto “Vegetaliana".

Alle 17.30 in Salaborsa di piazza Nettuno, nell'auditorium Enzo Biagi, primo appuntamento con "Verso i Balcani - la memoria in cammino".

Alle 18.00, alla Libreria Trame di via Goito 3/c, presentazione del libro di Giuliana Covella “Rapido 904″.

Sempre alle 18.00, ma alla Libreria Coop Ambasciatori di via degli Orefici 19, incontro con Michela Marzano per la presentazione del suo ultimo libro "Non seguire il mondo come va".

SERA

INCONTRI

Nell'Aula C di Strada Maggiore 45, alle 19, si terrà l'incontro "No Opg, No Rems, No psichiatria". A seguire presentazione, con il collettivo antipsichiatrico Rapa Viola, del corteo nazionale del 28 marzo a Reggio Emilia per la chiusura di tutti gli Ospedali Psichiatrici Giudiziari (Opg).

A Vag61 di via Paolo Fabbri 110, alle 19.30, presentazione del libro "Genuino Clandestino - Viaggio tra le agri-culture resistenti ai tempi delle grandi opere".

MUSICA

Al Covo Club di viale Zagabria 1, alle 22.30, concerto dei Pond che presentano il nuovo album "Man It Feels Like Space Again".

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2, alle 22.00, concerto di Populous che tornano con il nuovo album "Night Safari". Ad aprire il live di Spire.

Gli amanti della Drum'Bass possono andare all'Estragon di via Stalingrado 83, dove dalle 23.00 c'è il warm up di "Let it roll" con Dj Hype & Mc Daddy Earl + Joe Ford.

All'Arteria di vicolo Broglio 1/e va in scena la serata Suona Semplice. Alle 22.00 il live di News For Lulu, preceduto da quello dei Brightside e seguito dalla Nyc Subway.

Al One and More di via Toscana 122/a il live acid jazz di Free Box.

Al Lab16 di via Zamboni 16/d, dalle 23.00, l'Erasmus Party targato Esn.

Al Lab_End di via Remigia 8 a San Lazzaro di Savena, alle 19.00 il workshop "Drum Clinic" con Granito Morsiani degli Skiantos. A seguire jam session libera.

TEATRO

All'Arena del Sole di via Indipendenza 44, alle 20.30 in sala Salomon, va in scena lo spettacolo "Io sono il vento".

Al Teatro delle Moline, in via delle Moline 1, alle 20.30, va in scena "Tutto il mio folle amore", s-concerto poetico e non per un profeta popolare: Pier Paolo Pasolini.

Al Teatro Duse di via Cartolerie 42 va in scena lo spettacolo "Il mondo non mi deve nulla", di Massimo Carlotto con la regia di Francesco Zecca.

All'Itc Teatro in via Rimembranze 26 a San Lazzaro di Savena, alle 21.00 vanno in scena gli spettacoli "Lui non come lui" e "Totenauberg".

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 21.30 in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Joan Baez - How sweet the sound" di Mary Wharton.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]