Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 30 maggio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 30 maggio:

POMERIGGIO

CINEMA

Al Cinema Lumière  in piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Officinema/Mastroianni alle 18.00, proiezione di "Resistenza naturale" di Jonathan Nossiter, dopo un'introduzione del regista.

SERA

INCONTRI

Al Vag61 in via Paolo Fabbri 110, dalle 20, torna l’appuntamento mensile con i libri e i vini di produttori non omologati di “Fermento”, in collaborazione con Drogheria 53. La serata avrà inizio con cena sociale e degustazione di vini estivi. A seguire reading e presentazione del libro fotografico “Movimenti giovanili a Bologna negli anni ’80-‘90″ di Luciano Nadalini, e inaugurazione della mostra sulle case occupate e il movimento della “Pantera”. Accompagnamento del reading e selezione musicale a cura di Dj Daitone.

Al ModoInfoshop  in via Mascarella 24/b, alle ore 21,00, l'autore Emidio Clementi legge il suo libro "L’ultimo dio", in occasione della ristampa arricchita dalle illustrazioni di Andrea Bruno.

MUSICA

Dal 30 maggio al 17 giugno, torna al Parco del Cavaticcio l’appuntamento con il Bio Parco , lo spazio in esterna di Biografilm Festival e luogo cult dell’estate bolognese, con un programma ricco e denso di happening e spettacoli aperti al pubblico. Scopri il programma completo di Bio Parco 2014: http://www.biografilm.it/2014/bioparco2014/. Stasera inizio intrattenimento musicale alle ore 19:00. A seguire Nobraino live alle 21:15. Prima e dopo djset a cura di Radio Città Del Capo. Ingresso gratuito.

Al Bononia 189 a.c. in via Sacco e Vanzetti 10, dalle 21.30, è Bonni In Da-House djset.

All'Arteria  in vicolo Broglio 1/E, per lo Think Twice - Closing Party House and Techno, alle 22.00, live di Smania Uagliuns. A seguire djset.

Al Sottotetto  in via Viadagola 19, alle 22.00, MBA - Master of Battle Arena. I migliori MC’S delle 4 Battle Arena e dei 2 prequel di questa stagione racchiusi in un’unica grande e definitiva sfida che decreterà chi è il vero Maestro di Cerimonia. Come sempre la sfida sarà accompagnata dai beat di Dj Trix e condotta da Bargeman. In più ci sarà lo show del freestyler ENSI.

Al Circolo Iqbal Masih  in Via dei Lapidari 13/L, alle 22:00, Duel in concerto.

A Villa Serena in Via della Barca 1, alle ore 22.00, Giovanni Marinelli live.

All'Estragon  in via Stalingrado 83, dalle ore 23.00, Aftershow Rock in Idro con Pump This dj, Maxim e Decibel Sound System.

TEATRO

All'Arena del Sole in via dell'Indipendenza 44, alle ore 20.30 in Sala InterAction, va in scena "L'egemonia del pentagono nella cultura paleobizantina" con gli studenti della Scuola Media Falcone e Borsellino, per la regia di Roberto Garagnani.

CINEMA

Al Cinema Lumière in piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Officinema/Mastroianni alle 20.00 e alle 22.15, proiezione di "Resistenza naturale" di Jonathan Nossiter, dopo un'introduzione del regista.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]