Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 26 settembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare nel fine settimana con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 26 settembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Allo  Spazio Indue continua fino al 6 ottobre la mostra fotografica "Ritratti di Commercianti" di Daniel Pinho.

Alla Libreria Trame di Via Goito 3\c alle 18,00 presentazione aperitivo  del nuovo libro di Bruno Osimo "Disperato erotico fox".

Sempre alle 18,00 ma alla Libreria Coop Ambasciatori di Via Orefici 19 Andrea Segrè presenta il suo nuovo libro "SPRECO". Interverranno anche Mauro Lusetti e Nicola Sinisi.

MUSICA

Alla Libreria Feltrinelli di Piazza Ravegnana 1 alle 18,00 "Cristina Donà live": presentazione del suo nuovo disco "Così vicini".

SERA

INCONTRI

Dalle 23,00 al Lab 16 (Vai Zamboni 16) Jamaican Party ESN: 2 cocktails jamaicani a 7 euro per tutta la notte.

La Biblioteca Sala Borsa presenta alle 21,00 in piazza coperta "Dallo spettacolo della scienza alla vita di tutti i giorni"- Patrizio Roversi in Salaborsa per la notte dei ricercatori.

MUSICA

Al Locomotiv Club di Via Sebastiano Serlio 25\2 dj set techno della crew Switch. Entrata gratuita con tessera AICS (8 euro).

All'Arterìa di Vicolo Broglio 1\e Alle 21,00 inaugurazione della mostra Ex Voto di Alessandro Chieppa. Alle 22 il festival della musica emergente da tutta Italia "Suona Semplice" presenta due live di ONO e Adam Moods. A seguire NYC Subways- Goldmine Opening Party.

Al circolo Iqbal Masih di Via dei Lapidari 13\L doppio live dei Cioran e dei Desperate Living.

Al Bravo Caffè di Via Mascarella 1 alle 22,45 inizia il live dei T-Jam. "20th Acoustic Party".

Alla Cantina Bentivoglio di Via Mascarella 4\b "Jazzin' Burlesque" di e con B.B. Burlesque, coreografie e regia di Claudio Rota.

CINEMA

Al Lumière di Via Azzo Gardino 65 seconda giornata della rassegan "Omaggio a David Lynch": alle 18,00 "Cuore Selvaggio" e alle 20,45 "Inland Empire". Entrambe le pellicole sono in lingua originale con sottotitoli e saranno proiettate in Sala Officinema\Mastroianni.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]