Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 25 settembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti prevesti per venerdì 25 settembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

In Sala Borsa di piazza Nettuno, nell'auditorium Enzo Biagi, alle 17.00, incontro del Jane Austen Book Club in occasione dei 200 anni dalla pubblicazione di 'Emma'.

Alle 18.00, alla Libreria Trame di via Goito 3/c, inaugurazione della nuova mostra “Riflessioni” di Cettina Calabrò.

Sempre alle 18.00, ma alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, in occasione del “Festival Francescano”, Piero Stefani presenta il suo libro "L'esodo della parola".

Ancora alle 18.00, ma al Costarena di via Azzo Gardino 48, presentazione del libro "Italia. La fabbrica degli scandali". Promuove "Il Manifesto Bologna".

MUSICA

La Scuola Popolare di Musica "Ivan Illich" e l'Hard Coro De' Marchi, dalle 18.00 tra il Cinema Lumière e via del Pratello, danno vita alla nuova edizione di "Corazone".

CINEMA

Al Labàs occupato di via Orfeo 46, alle 18.00, proiezione di "Cronaca di un crimine di Stato".

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Scorsese, alle 18.00, proiezione di "Ritorno alla vita" di Wim Wenders. Alle 18.30, in Sala Cervi, proiezione di "Il Terzo Uomo" di Carol Reed.

SERA

INCONTRI

Alla Sala Consigliare del Quartiere Porto, in via dello Scalo 21, alle 20.30, l'incontro "E-lezioni greche: prospettive e alternative in Italia e in Europa". Promuove la Rete dei Comunisti.

MUSICA

Al circolo Iqbal Masih di via dei Lapidari 13 L, dalle 23.00, Friday Dub Shack, Monthly Roots & Dub Sounds Gathering.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, il Burlesque Cafè si esibisce nel live "Jazzin' Burlesque".

TEATRO

Alle 20.30, al Cimitero della Certosa di via della Certosa 18, in scena "Trenodia", a cura del Coro Euridice.

Al Costarena di via Azzo Gardino 48, alle 21.00, in scena "Tre chicchi di melagrana", racconto teatrale accompagnato da canti e musica della tradizione armena.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Officinema Mastroianni, alle 20.15 proieione di "Falstaff" di Orson Welles. Alle 22.30 proiezione di "Nella terra di Don Quixote", sempre di Orson Welles. In Sala Scorsese, alle 20.15 e alle 22.30, proiezione di "Ritorno alla vita" di Wim Wender. In Sala Cervi, alle 20.30 e alle 22.30, proiezione di "Il Terzo Uomo" di Carol Reed.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]