Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 25 ottobre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 25 ottobre:

POMERIGGIO

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 18.00, il conduttore di Ballarò Giovanni Floris coordinerà la tavola rotonda al termine della proiezione di "Corpi bambini. Sprechi di infanzia". Interverranno Luigi Fadiga (Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Emilia-Romagna), Luigi Guerra (direttore del Dipartimento di Scienze dell’Educazione, Università di Bologna) e le autrici Mariagrazia Contini e Silvia Demozzi.

INCONTRI

Nell'Aula magna del Dipartimento di Chimica dell'Università di Bologna, in via Selmi 2, alle 17.00 si terrà l'incontro "Better living through chemicals?".

Alla libreria Feltrinelli di piazza Ravegna 1, alle 17,30, presentazione di "Mi facete vedere? Una bambina alla scoperta del mondo". Dialogo con l'autore Roberto Cappuccio.

Sempre alla libreria Feltrinelli di piazza Ravegna 1, incontro con Roberto Vecchioni che presenta il suo ultimo album "Io Non Appartengo Più".

SERA

MUSICA

Alle 21.30 all'Estragon di via Stalingrado 83, Fat Freddy's Drop live. A seguire dj set di Godblesscomputers.

Al Covo Club di viale Zagabria, dalle 22.00, Body/Head feat. Kim Gordon in concerto. A seguire "Time for heroes", pure indie rock party.

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2, dalle 22.00, Soul Rebels: Sons of Trojan Birthday Party con il concerto dei Nabat.

Al Sottotetto Soundclub di via Viadagola 16, dalle 22.00, Drum 'N' Bass Session 20° Special Edition, con il live di The Upbeats.

All'interno del NYC Subway Party dell'Arteria di vicolo Broglio, alle 22.00, Phoenix Can Die in concerto.

Al circolo Iqbal Masih di via dei Lapidari 13/L, dalle 22.00 seratadi concerti metal "The rise of chtulu".

Al Bardamù di via Roma 12/a a Calderara di Reno, alle 22.00 concerto di Black Roses, band che propone un repertorio Hard Rock e Southern Rock anni 70/80.

Dalle 23.30 al Lab16, in via Zamboni 16/d, come ogni venerdì c'è l'Erasmus Night targata Esn.

Al Teatro delle Celebrazioni di via Saragozza 234, alle 21.00 "The west road group: Le più grandi melodie di tutti i tempi". Spettacolo in replica anche sabato 26 ottobre.

CINEMA

Al Cinema Perla di via San Donato 38, alle 21.00 comincia l'ottava edizione di CinemAfrica , la rassegna del Centro Studi Donati. Il festival prosegue anche domani e domenica. Questa sera proiezione di "Heart of fire".

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, nella Sala Officinema/Mastroianni alle 20.00, proiezione di "Mephisto". Introduce il regista István Szabó.

Alle 21.00, la Mediateca di San Lazzaro di Savena in via Caselle 22, ospita la proiezione di "Access to the Danger Zone" un film di Eddie Gregoor e Peter Casaer. La proiezione sarà preceduta dalla testimonianza di Ettore Mazzanti, infermiere, operatore umanitario di MSF.

TEATRO

Alle 21.00, in via Emilia Ponente 485, è ancora nuova danza italiana a Teatri di Vita, con Zerogrammi. Spettacolo in replica anche sabato 26 ottobre.

All'Arena del Sole, in via Indipendenza 44, alle 21.00 proseguono le repliche di "Le voci di dentro" di Eduardo De Filippo, interpretato da Toni Servillo.

Alle 21.30 al Circolo Arci Benassi di viale Cavina 4, va in scena la terza serata di Ridàn a Bulàggna, Concorso per Cabarettisti e Comici di Belle Speranze ad Alto Coinvolgimento di Pubblico.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]