Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 22 maggio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di Francesca Candioli
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 22 maggio

POMERIGGIO

INCONTRI

Oggi al Locomotiv Club, in via Sabastiano Serlio 25/2, al parco del dopo lavoro ferroviario, dalle 18 inizia il Festival dei Birrai Eretici.

Alle 16.00 alla Libreria Feltrinelli di Piazza Ravegnana 1, in occasione di Garp Festival, festival letterario di autori under 30, Emilia Garuti presenta "Le anatre di Holden sanno dove andare" e alle 18.00 Lorenzo Vargas presenta "Pierre non esiste".

Anche alla Libreria Coop Zanichelli, in piazza Galvani, alle 18.00 il Garp Festival dedicato agli autori under 30.  Presentazione del libro di Iacopo Barison Stalin+Bianca, il romanzo rivelazione candidato al Premio Strega 2015.

Alla Libreria Coop Ambasciatori, via Orefici 19, ore 18.00, ci sarà l'incontro con Cinzia Scaffidi che presenta il suo libro "Magia come parli". Ne parla con l’autrice Raffaela Donati, Presidente Solw Food Emilia-Romagna.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 17.00, la proiezione del film "La ferrovia transappenina, tra passato e presente, storia e storie di una memorabile impresa".
Sempre al Lumiere è In corso anche il festival "Divergenti". Per il programma completo vi rimandiamo al sito www.mit-italia.it

SERA

MUSICA

Al Bravo Cafè, di via Mascarella 1, alle 22.45, il concerto di "Sixome", cover band bolognese.

Alla Cantina Bentivoglio, via Mascarella 4/B, il concerto di Border Live Snappy Jazz at weekend Martirani Gipsy Swing.

TEATRO

A Tekelt, la tenda tuareg in ia Montechiaro 23 a Sasso Marconi, Manca Pavli Tribal Fusion - Maria Martinez e le sue allieve.

All'Arena del Sole di via Indipendenza 44, alle 21.00,  in scena la "Traviata" ovvero "La signora delle camelie" di Dumas.

A Teatri di Vita, in via Emilia Ponente 485, alle 21.00 in scena lo spettacolo "Storia infinita" di Akròama, il teatro stabile d’innovazione della Sardegna.

All'Itc Teatro di San Lazzaro di Savena, via Rimembranze 26, dalle 20.00 continua il Festival delle Scuole con due spettacoli "La lista" e "EX... Boh?".

CINEMA

A Vag61, in via Paolo Fabbri 110, alle 21.00 ci sarà la proiezione del documentario restaurato “Ampollino rap”.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]