Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 17 gennaio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 17 gennaio:

POMERIGGIO

INCONTRI

 Alla Biblioteca Salaborsa , in Piazza del Nettuno 3, in Sala adolescenti, alle ore 16.00, si terrà “2H3P”, laboratorio Hip Hop Project Philosophy Poems in OfficinAdolescenti.

CINEMA

Al Cinema Rialto 1 , in via Rialto 19, alle ore 16.30, proiezione di "Nebraska" di Alexander Payne.

SERA

INCONTRI

Al Vag 16 , in via Paolo Fabbri 110, alle ore 20.00, si terrà "Fermento", rassegna di libri e vini non omologati. Inizierà con la Cena Sociale; mentre alle ore 21.30, vi sarà la presentazione del libro "L'anima e il muro" di Sante Notarnicola, che sarà presente. A seguire gli "Sveltina" in concerto.

Al Circolo Mazzini, in via Emilia Levante 6, alle ore 20.30, si terrà la "Cena con delitto". Questa volta il giallo da risolvere sarà "Omicidio a San Luca" di Mavi Gianni.

MUSICA

All'Arterìa , in Vicolo Broglio 1/E, alle ore 22.00, si svolgerà il solito party house e techno "Think Twice", dove si esibiranno i Collisions. In Sala A ci saranno: Edo, Andrea Bassi e Angelo Andina; mentre in Sala B, ci sarà G (320kb) e il Mercatino del vinile.

Al Covo Club , in Viale Zagabria 1, alle ore 22.00, si svolgerà "Good Vibrations from The Beatles to The Beatles", party più ‘old school', che farà viaggiare tra la Swinging London della beat generation e la California surf rock e psichedelica degli anni ’60; mentre alle ore 22.30, si terrà il concerto di The Menlove, che riproporranno dal vivo i pezzi più rappresentativi di The Beatles.

Al Locomotiv Club , in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 22.30, ci sarà il concerto dei Diaframma e di Simona Gretchen. Djset post concerto a cura di Beppe Lo Bue & Gabri. A seguire si ballerà con Mayhem Project, costola Rock di Atmosphere Bologna, serata Dark Wave/’80.

Al TPO , in via Casarini 17/5, alle ore 22.30, si terrà il concerto dei MYR e dei ON|OFF|MAN, due delle band di punta di Areasonica Records. Per tutta la durata del concerto, le proiezioni di Francesco Burlando contribuiranno al mood d'atmosfera, arricchendo l'impatto scenico.

Al Bardamù , in via Roma 12/A a Calderara di Reno, alle ore 22.30, ci sarà Djset cacciasfiga Boyler De Bolyer.

Al Sottotetto , in via Viadagola 16, alle ore 23.00, si terrà "Vinyl Club" con il concerto di Toni da BomChilom, crew di Padova. A fare gli onori di casa, ci saranno: Ruff D, Mikey Tuff, Pier Tosi e Cripto. Ingresso gratuito.

Al Lab 16 , in via Zamboni 16/D, alle ore 23.30, si svolgerà l'"Erasmus Night" con musica anni ’80, ’90 e tutte le hit del momento con Dj set.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 20.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "The selfish Giant" di Clio Barnard, in lingua originale con sottotitoli. Ingresso libero.

Sempre al Lumière, ma alle ore 22.15, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Beautiful City" di Asghar Farhadi, in lingua originale con sottotitoli. L'evento è parte di "Omaggio ad Asghar Farhadi".

TEATRO

All'Arena del Sole, in via Indipendenza 44, alle ore 21.00, in Sala Grande, verrà portato in scena "Il servitore di due padroni", dall'opera di Carlo Goldoni, di Antonio Latella.

Al Teatro Duse , in via Cartoleria 42, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Servo per due", dall'opera "Il servitore di due padroni" di Carlo Goldoni, tradotto e adattato da Pierfrancesco Favino e Paolo Sassanelli, con Pierfrancesco Favino e gli attori del Gruppo Danny Rose.

All'ITC , in via Rimembranze 26, alle ore 21.00, la Compagnia Teatro dell'Argine presenterà I Ragazzi Acting Diversity nello spettacolo "The Shoe Must Go On" di Andrea Paolucci.

Al Teatro delle Moline, in via delle Moline 1/b, alle ore 21.15, verrà portato in scena "Here Comes the Flood" di Riccardo Paccosi, nato dalla drammaturgia di Salvo Quinto. Spettacolo con l'Amorevole Compagnia Pneumatica e coi passeggeri del Centro di Accoglienza Giuseppe Beltrame di Bologna.

Al Teatro San Salvatore, in via Volto Santo 1, alle ore 21.30, verrà portato in scena "La Pugna e la Pipa" di Alessandro Pilloni.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]