Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 12 settembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di Alessandro Canella
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 12 settembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 18.00, alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, incontro con Stephan Enter per la presentazione del suo libro "La presa".

Sempre alla Libreria Coop Ambasciatori, ma alle 21.00, presentazione del libro "Hai studiato a Bologna se", a cura di Raffaele Frerotti. Intervengono con l’autore Roberto Grandi e Matteo Lepore.

SERA

INCONTRI

Al Bononia 189 in via Sacco e Vanzetti 10, alle 20.30, proiezione della partita Pescara-Bologna su maxi schermo e al triplice fischio Festa di fine estate con Dj SetTematico by Bobby Dj.

Al Circolo Iqbal Masih di via dei Lapidari 13/L, ci sarà la festa del Partito Comunista dei Lavoratori, con musica e gastronomia.

MUSICA

All'Avant Garden nei Giardini del Cavaticcio di via Azzo Gardino 65, alle 19.00 Davide Iodice Larsen Tour + Mistaman in tour con Frank Siciliano & Dj Shocca aka Roc Beats.

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2, alle 21.30, "Venti anni di Jack Frusciante", reading di Enrico Brizzi, con concerto di Diaframma e Santo Niente.

All'Estragon di via Stalingrado 83, da mezzanotte, "Afro Funky Remember Story" con Dj Maselli, Dj Fary, Dj Molla.

All'interno del To Be Jazz Festival, nel Voltone del Podestà in Piazza Re Enzo, alle 21.00, Valerio Pontrandolfo & Harold Mabern Trio in concerto.

Al Lab16 di via Zamboni 16/d, dalle 23.00, va in scena l'Erasmus Night targata Esn.

TEATRO

A Teatri di Vita in via Emilia Ponente 485 andrà in scena "Delirio di una trans populista", rilettura secondo Andrea Adriatico del celebre testo dedicato dalla scrittrice austriaca Elfriede Jelinek a Jorg Haider.

CINEMA

Al Circolo Anarchico Berneri di Porta Santo Stefano, a partire dalle 19.00, "Cinema antimilitarista: Una lunga domenica di passioni".

Al Cinema Lumière di Piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.10 e alle 22.30 in Sala Scorsese, proiezione di "Le due vie del destino - The Railway Man" di Jonathan Teplitzky.

Sempre al Lumière, ma in Sala Officinema/Mastroianni, una serata speciale dedicata a Sergio Leone con la proiezione di "Per un pugno di dollari" nel 50° anniversario dall'uscita alle 20.15 e "Per qualche dollaro in più" alle 22.30.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]