Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 12 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 12 giugno:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Galleria Ono Arte contemporanea, in via Santa Margherita 10, alle 18.30, presentazione del libro "Le battaglie di Joan Baez, la voce della nonviolenza" di Paolo Caroli.

Alla Libreria Feltrinelli, in piazza Ravegnana 1, alle 18.00, Dente presenta il nuovo libro "Favole per bambini molto stanchi".

Alla Libreria Coop Ambasciatori, in via Orefici 19, alle 18.00, presentazione del libro "Pionieri a Bologna".

MUSICA

All'Oratorio di S. Cecilia, in via Zamboni 15, alle 18.00, San Giacomo Festival, festival di musica classica.

CINEMA

Al Cinema Europa di via Pietralata 55, alle 17.00, proiezione del film "Cutie and the Boxer" che troviamo all'interno del Biografilm Festival.

SERA

INCONTRI

Al Vag61, in via Paolo Fabbri 110, alle 20.00, cena di autofinanziamento per il progetto “Resistenze in Cirenaica” a cura di Rete Eat the rich! e a seguire letture da “Cantalamappa” (Wu Ming 1) e da “Delta Blues” (Kai Zen).

MUSICA

Al Parco della Montagnola, in via Irnerio 2/3, ore 21.00, il concerto jazz di Nino Menci Trio.

Al Bolognetti Rocks, in vicolo Bolognetti 2, concerto di Steve Gunn.

Al Parco del Cavaticcio, in via Azzo Gardino 65, alle 21.15, concerto di The Hangovers.

Al Sottotetto Sounclub, Via Viadagola 16, serata con Arena 051's Djs e B.U.M's DJs.

TEATRO

All'Itc Teatro di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, alle 21.30, all'interno della rassegna "Le regole del gioco" andrà in scena lo spettacolo "Inconclusioni – Tanto per parlare" e a seguire "Le amenissime istorie del giovane innamorato, del mutolo miracolato, del frate quasi gabbato e del tontolo ingravidato", tratto da Giovanni Boccaccio.

Al Piccolo Teatro del Barraccano, in via del Barraccano 2, alle 21.00, in scena lo spettacolo "Nine" ispirato al capolavoro di Fellini "8 1/2".

CINEMA

All'Alliance Française, via De' Marchi 4 , ore 21.00, proiezione del film "Radio Stars".

Al Cinema Europa di via Pietralata 55, alle 19.15, proiezione del film "Pixadores" e alle 21.45 proiezione di "Heaven adores you" entrambe i film fanno parte del Biografilm Festival.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]