Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 08 novembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 08 novembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Al Circolo Mazzini, in via Emilia Levante 6, sono cominciate stamattina e proseguono le selezioni ufficiali per partecipare al Grande Fratello, presso gli Studi di Wobinda.

Alla Libreria Coop Ambasciatori, in via degli Orefici 19, alle 15.00, presentazione del Festival Scriba 2013. Introduzione di Michele Cogo e Piero Di Domenico. Interventi di Carlo Lucarelli, Paolo Fabbri, Marcello Fois e Giampiero Rigosi. Alle 16.00, "Scuole di scrittura". Incontro con alcune scuole di scrittura in Italia. Infine alle 18.00, incontro con Michela Marzano per la presentazione del suo nuovo libro "L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell'amore".

In Sala Borsa, in Piazza Nettuno 3, alle 17.30, nell'Auditorium Enzo Biagi, si terrà "Antiche vie dell'Emilia". Wu Ming 2 e Stefano Fazzioli di Trekking Italia parleranno della via degli Dei.

Alla Libreria Trame, in via Goito 3, alle 18.00, aperitivo per l'inaugurazione della mostra "Fautografie" di Cettina Calabrò.

Alla Feltrinelli, in Piazza Ravegnana 1, alle 18.00, incontro con Emanuele Santi autore di "Il portiere e lo straniero (L'asino d'oro)". Interverranno Bruno Bartolozzi e Eraldo Pecci.

MUSICA

Ad XM24, in Via Fioravanti 24, alle ore 18.00, "Resistenze", canti popolari di lavoro di lotta interpretati da Pardo Fornaciari.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in piazzetta Pasolini 2/b, alle 17.45, nella Sala Officinema/Mastroianni, proiezione dei "Banditi a Milano" di Carlo Lizzani.

SERA

MUSICA

Al Lab16 , in via Zamboni 16/D, dalle 23.30, c'è l'Erasmus Night targata Esn.

Al Bardamù , in via Roma 12/a a Calderara di Reno, alle 22.00,  concerto di New Romantics (80's Cover).

Al Senza Filtro, in via Stalingrado 59, dalle ore 19, vi sarà l'inaugurazione degli appuntamenti con "To the rhythm of Reggae" con Mama Marjas. Apertura di Nico Royale con Markone e i dj di Montagna e di Suono.

Al Covo Club , in Viale Zagabria 1, alle 22.30, concerto di Sin Cos, il nuovo progetto di Maolo "My Awesome Mixtape, Quakers and Mormons", e Twin Rooms. A seguire Dj set indie/dance di Lose Yourself

All'Arteria, in Vicolo Broglio 1/e, alle 22.00, live di Forefingers Up – A new Balentia’s Joint.

Al Locomotiv Club , in via Sebastiano Serlio 25/2, alle 22.30, live di Kaki King.

All'Estragon  di via Stalingrado 83, concerto di Asaf Avidan.

CINEMA

Al Cinema Odeon, in Via Mascarella 3, alle 19.00, in Sala B, proiezione del primo film italiano girato all’interno della “no go zone” di Fukushima: "Fukushame – Il Giappone perduto" di Alessandro Tesei.

Al Lumière, in piazzetta Pasolini 2/b, alle 19.45 in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Margaret" di Kenneth Lonergan. Al termine Luisa Masina e Giorgio Mereu ne discuteranno con il pubblico.

TEATRO

All'Arena del Sole , in via Indipendenza 44, alle 21.00, verrà messo in scena "Il Cappotto" di Vittorio Franceschi. Nello stesso posto, ma in Sala InterAction alle 21.15, va in scena anche "La Classe" di Nanni Garella con gli attori di Arte e Salute.

Al Teatro Duse , in via Cartoleria 42, alle 21.00, "Zio Vanja" di Anton Cechov, con Sergio Rubini e Michele Placido. Regia di Marco Bellocchio.

Per gli amanti della danza, a Teatri di Vita  di via Emilia Ponente 485, va in scena "Innesti" di Marta Bevilacqua.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]