Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 06 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 06 giugno:

POMERIGGIO

INCONTRI

Dal 6 all'8 giugno, dalle 14 alle 24 BolognaFiere  propone la seconda edizione di The JamBO che traformerà la fiera nel più grande free style urban park d’Italia, dove si terrà un grande meeting di skateboard, Parkour, BMx, mountan bike, criterium, street art e street dance con piste e istruttori a disposizione di tutti i visitatori e un grande festival musicale con i big dell’hip hop: stasera Public Enemy e Rocco Hunt.

Alla libreria coop Ambasciatori  in via Orefici 19, alle 18:00, in collaborazione con la Fondazione “Ivano Barberini” presentazione del libro "Alfabeto Grillo", a cura di Marco Laudonio e Massimiliano Panarari. Ne parlano con i curatori Stefano Bonaccini e Piero Ignazi.

Alla Feltrinelli Librerie  di Piazza Ravegnana 1, alle 18:30, Christian Rovatti presenta il suo libro "Comodo buco addio" insieme a Simona Lolli. Nel cerchiomagico degli amici del liceo, tra musica e poesia, alcool e droghe leggere, ondate di frizzante euforia e tuffi nei più profondi abissi dello sconforto.

Alla Libreria delle Moline in via delle Moline 3, alle 18:30, presentazione del libro di Gianni Cascone "Un treno che attraversa la democrazia. Generazione di un'opera, l'opera di una generazione". Intervengono con l'autore Franco Farinelli, Giorgio Gosetti. Coordina Mauro Maggiorani.

Alle 18.30, in via Valdossola 29/a, presso Ciclabile 1, zona stadio, CicLavia organizza il #cicloaperitivo. Durante la serata, dj sete distribuzione di campanelli e luci led.


CINEMA

La giornata di oggi vede l'avvio del Biografilm Festival 2014, che si terrà dal 6 al 16 giugno. Per la programmazione completa visitare il sito www.biografilm.it 

Al Cinema Odeon  in via Mascarella 3, alle 16:00 e alle 18:30 in sala D, proiezione di "Walesa" di Andrzej Wajda.
In sala C, alle 16:30 e alle 18:45, proiezione di "We are the best!" di Lukas Moodysson.

Al Cinema Roma D'Essai in via Fondazza 4, alle 16:30 e alle 18:30, proiezione di "Tutta colpa del Vulcano" di Alexandre Coffre.

Al Cinema Rialto in via Rialto 19, alle 16:30 e alle 18:45 in sala 2, proezione di "Incompresa" di Asia Argento.

SERA

INCONTRI

All'XM24  in via Fioravanti 24, dalle 19:00, Lavoro Insubordinato si autofinanzia con aperitivo Tropical, con la partecipazione di La Cumbia Mela e Afrobeat.

MUSICA

Al Parco del Cavaticcio per il Bio Parco 2014 , dalle ore 19:00, Biografilm Festival Opening Party con Quintorigo live alle 21:30. Prima e dopo djset a cura di Radio Città Del Capo.

Al Bononia 189 a.c.  in via Sacco e Vanzetti 10, dalle 20.30, è White Party con djset di Matt Mansi.

Al Vicolo Bolognetti alle 21.30, per il Bolognetti Rocks live di Ex-Otago.

TEATRO

All'Arena del Sole  in via dell'Indipendenza 44, alle ore 20.30 in Sala Grande, Polisportiva Lame presenta "Sentieri del suono. Spettacolo di danza e di espressione". Regia e direzione coreografica Irene Manzi e Elena Marchetti.

Al Teatro Nostra Signora della Fiducia , alle ore 21.00, va in scena "Rumori fuori scena" della Compagnia La Carretta a cura di Andrea Paolucci.

Al Teatro ITC di San Lazzaro, alle ore 21.30, va in scena "M come… Kleinman???" del Gruppo martedì verde a cura di Caterina Bartoletti.

Alla Mediateca di San Lazzaro, alle ore 21.30, va in scena "Il somaro" del Gruppo giovedì giallo a cura di Nicola Bonazzi.

CINEMA

Continua il Biografilm Festival 2014, che si terrà dal 6 al 16 giugno. Per la programmazione completa visitare il sito www.biografilm.it

Al Cinema Odeon in via Mascarella 3, alle 19:00 in sala B, proiezione di "Stop the pouding heart" di Roberto Minervini.
Alle 21:00 in sala D, proiezione di "Walesa" di Andrzej Wajda.
In sala C, alle 21:00, proiezione di "We are the best!" di Lukas Moodysson.

Al Cinema Roma D'Essai in via Fondazza 4, alle 20:30, proiezione di "Tutta colpa del Vulcano" di Alexandre Coffre.

Al Cinema Rialto in via Rialto 19, alle 21:00 in sala 2, proezione di "Incompresa" di Asia Argento.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]