Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di sabato 27 e domenica 28 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
last minute definitivo.JPG

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per il week end:

SABATO

INCONTRI

Al Parco del Cavaticcio, in via Azzo Gardino 65, ore 14.30, incontro per la parata dell'orgoglio lgbt, Bologna Pride.

Al Parco delle Caserme rosse, in via di Corticella 147, alle 21.30, all'interno della Festa nazionale della Fiom, il dibattito "La rotta d'Europa" - Incontro tra Syriza, Podemos e Fiom" con Skourletis Panagiotis, Jesus Maria Monteros, Maurizio Landini. Coordina: Massimo Giannini.

Al Tpo, via Casarini 17/5, alle 21.00, incontro con la delegazione curdo-siriana in visita in Italia.

Alla Libreria Coop Ambasciatori, in via Orefici 19, alle 19.00, presentazione "Il Mediterraneo era il mio regno".

MUSICA

Al Tekelt, in via Montechiaro 23 a Sasso Marconi, alle 20.00 concerto dei Milingo Project.

Al Bolognetti Rocks, in vicolo Bolognetti 2, alle 20.00, concerto dei Fast Animals Slow Kids, che presenteranno il suo ultimo album Alaska.

Al Voltone della Podestà, piazza Re Enzo 1, alle 20.00, concerto jazz di Emanuela Sanmarchi Trio.

A Villa Aldini, in via dell'Osservanza 35, alle 21.00, "A Esposende, il film e il mare erano la stessa cosa", il mare del Portogallo tra musica e narrazione.

Al Botanique, in via Filippo Re 6, alle 21.00, Tonino Carotone in concerto.

Al Parco della Montagnola, in via Irnerio 2/3, alle 21.00, concerto jazz di Vincent Herring e Piero Odorici Quintet.

Al Parco della Zucca di via di Saliceto 3/22, alle 21.30, Franco Battiato in concerto per il 35° anniversario della Strage di Ustica.

Al Parco del Cavaticcio, in via Azzo Gardino 65, alle 21.00, concerto di Paola Turci a chiusura del Bologna Pride.

Al Sottotetto Soundclub, in via Viadagola 16, serata con Reggae Fever.

TEATRO

Al Parco delle Caserme rosse, in via di Corticella 147, alle 20.00, per la Festa nazionale della Fiom, andrà in scena lo spettacolo "RedReading#10 FURORE", da "Furore" di John Steinbeck.

A Teatri di Vita, in via Emilia Ponente 485, alle 20.00, andrà in scena lo spettacolo, "L'omosessuale o la difficoltà di esprimersi".

All'Itc teatro di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, alle 21.30, all'interno della rassegna "Le regole del gioco" andrà in scena lo spettacolo "Davanti ad un distributore automatico di fiori dell'aeroporto di Bruxelles anch'io chiuso in una bolla di vetro".

CINEMA

La rassegna "Sotto le Stelle del Cinema", in piazza Maggiore, alle 21.45 propone la proiezione di "Ascensore per il patibolo".

All'Arena Puccini, in via Sebastiano Serlio 25/2, alle 21.45, proiezione del film "Il racconto dei racconti - Tale of Tales".

DOMENICA

INCONTRI

Al Parco delle Caserme rosse, in via di Corticella 147, alle 18.00, all'interno della Festa nazionale della Fiom, il dibattito "La maggioranza invisibile: precarietà, nuove povertà e distribuzione del reddito" con Emanuele Ferragina, Valentina Bazzarin, Gianni Rinaldini, Gianmarco De Pieri. Alle 19.00 l'incontro "Diritti alla meta: come sta la nostra democrazia", Lucia Annunziata dialoga con Gustavo Zagrebelsky.

Alla Libreria Coop Ambasciatori, in via Orefici 19, alle 19.00,  presentazione de "L'Otello senza acca. Orson Welles nel fondo Oberdan Troiani".

MUSICA

Cimitero Monumentale della Certosa, via della Certosa 18, alle 21.00, Imago 3, la rassegna di arti sonore e visive.

Al Parco delle Caserme rosse, in via di Corticella 147, alle 21.30, all'interno della Festa Nazionale della Fiom, concerto di Luca Barbarossa, Max Gazzè e la Social Band con la partecipazione di Andrea Perroni.

Al Botanique, via Filippo Re 6, ore 21.30, concerto di Beuratge.

TEATRO

Fienile Fluò, in via Paderno 9, andrà in scena "Racconti d'albero", spettacolo di ombre a cura di Macinapepe.

A Teatri di Vita, via Emilia Ponente 485, alle 20.00, andrà in scena lo spettacolo, "L'omosessuale o la difficoltà di esprimersi".

All'Itc Teatro di San Lazzaro di Savena in via Rimembranze 26, alle 21.30, all'interno della rassegna "Le regole del gioco" andrà in scena lo spettacolo "Davanti ad un distributore automatico di fiori dell'aeroporto di Bruxelles anch'io chiuso in una bolla di vetro".
 
CINEMA

La rassegna "Sotto le Stelle del Cinema", in piazza Maggiore, alle 21.45 propone la proiezione di "Il terzo uomo".

All'Arena Puccini, in via Sebastiano Serlio 25/2, alle 21.45, proiezione del film "The Imitation Game".

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]