Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di sabato 23 e domenica 24 maggio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
last minute definitivo.JPG

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per sabato 23 e domenica 24 maggio:

SABATO 23 MAGGIO

INCONTRI

Al Locomotiv Club, via Sebastiano Serlio 25/2, continua il Festival dei Birrai Eretici con una serata a base di birra artigianale di altissima qualità, Disco Music, Funk e Groove!

In Sala Borsa, piazza Nettuno, alle 15.00 la tavola rotonda "Per un premio della città di Bologna" dedicato alla narrativa edita under 30.

Alla Libreria Trame, via Goito 3/c, alle 18.30, in occasione di Garp, un festival letterario dedicato ai giovani autori, la presentazione del libro di Alexandra Censi “La risata dei mostri”.

Sempre all'interno di Garp, alla Libreria Coop Zanichelli, in piazza Galvani, alle 18.00, presentazione del libro "Domani non sarò più qui" di Giulio Messina.

MUSICA

Al Lab End, a San Lazzaro di Savena in via Remigia 8, alle 21.00, il concerto rock blues dei PlanckTone.

Al Sottotetto, in via Viadiagola 16, il concerto di "Ruts Dc" (punk rock legend from Uk) per la prima volta in Italia e unica data italiana.

Alla Cantina Bentivoglio, via Mascarella 4/B, il concerto di Border Live Snappy Jazz at week end Maririani Gipsy Swing.

TEATRO

All'Arena del Sole, via Indipendenza 44, alle 19.30, andrà in scena "Traviata" ovvero "la signora delle camelie" di Dumas.

A Teatri di Vita, via in via Emilia Ponente 485, alle 21.00, in scena lo spettacolo "Storia infinita" di Akròama, il teatro stabile d’innovazione della Sardegna.

All'Itc Studio di San Lazzaro di Savena, in via Vittoria 1, alle 21.00, andrà in scena lo spettacolo "Follow the Fool".

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 16.00, la proiezione del film "L'ultimo lupo" di Jean-Jacques Annaud.

DOMENICA 24 MAGGIO

INCONTRI

Ad Xm24, in via Fioravanti 24, dalle 15.30, "Oltre l'orto - rilassarsi e ritrovarsi". Dalle 18.00 Chillout Music – Jaba dj (Psyco dub).

Alla libreria Modo Infoshop, in via Mascarella 24/B, alle 19.00, la presentazione di "Dove sei stanotte", di Alessandro Robecchi. Ne parla con l'autore la giornalista Valentina Avon.

Alla Libreria Coop Zanichelli, in piazza Galvani, alle 18.00, in occasione del Garp Festival, il festival letterario dedicato agli autori under 30, Giulia Besa presenta "Raccontami ancora di noi".

MUSICA

All'One and More, in via Toscana 122, alle 21.00, il concerto Blues di "A Bluesy Mood Night".

TEATRO

All'Arena del Sole, in via Indipendenza 44, alle 16.00, andrà in scena lo spettacolo la "Traviata" ovvero "la signora delle camelie" di Dumas.

All'Itc Studio di San Lazzaro di Savena, in via Vittoria 1, alle 21.00, andrà in scena lo spettacolo "Follow the Fool".

All'Itc Teatro di San Lazzaro di Savena, via Rimembranze 26, continua il Festival delle Scuole.

CINEMA

Alle 16.00, al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, la proiezione di "Le vacanze del piccolo Nicolas". Alle 18.15, invece, la proiezione de "La grande guerra" di Mario Monicelli. Infine, alle 20.45, la proiezione del film di Bernardo Bertolucci "Berlinguer ti voglio bene".

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]