Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di sabato 16 e domenica 17 novembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
last minute definitivo.JPG

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle ore 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nela versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per il week end:

SABATO 16 NOVEMBRE

INCONTRI

Alle 10.00 presso la Biblioteca dell'Archiginnasio, nella Sala dello Stabat Mater, “Archiginnasio al femminile: Laura, Lucrezia, Amalia, Teresita e le altre. Voci di donne fra le carte dell’Archiginnasio”.

Alla Libreria delle Moline, in via delle Moline 3/A, alle 10.00, "La parola come scintilla", incontro con la dottoressa Beatrice Balsamo.

A Leggere Strutture, in via Ferrarese 169/a, alle 21.30, si terrà la performance ed installazione "Eksod" a cura di Brigel Gjoka.

Al Ristorante Naturasì di via Po 3, serata di musica e piatti greci con Vaggelis Merkouris.

MUSICA

Al Merula Express, in via Carlo Porta 8, alle 17.00 incontro con Stef Burns.

Al Bardamù  di via Roma 12/a a Calderara di Reno, alle 22.00 concerto di The Tangerines, Led Zeppelin tribute band.

Al Lab16  di via Zamboni 16/d, alle 22.00 musica live con il gruppo Quasar. E dalle 24:00 in poi il classico DJ Set del Lab16 con musica fino a tarda.

All'Estragon  di via Stalingrado 83, live di Hardcore Superstar + Buckcherry. A seguire Fujiko Night col nostro Mingo dj.

Al Covo Club  di viale Zagabria, concerto dei Suuns. A seguire serata Time For Heroes.

Al Locomotiv Club  di via Sebastiano Serlio, concerto di Slick Steve & The Gangster.

Al Tpo  di via Casarini, dalle 21.30 all'interno di Threesome, concerti di Jennifer Gentle, C+C Maxigross, Universal Sex Arena.

Al Sottotetto Soundclub  di via Viadiagola 16, 48 Roots meets Dr. Huxtable.

All'Arteria  di vicolo Broglio, dalle 22.00 ci sarà il live di "The Bell Ringers".

All'Iqbal Masih  di via dei Lapidari 13/l, dalle 19.00 c'è la festa della birra con il concerto di "Iggy and his booze".

TEATRO

Al Teatro Duse  di via Cartolerie 42, Paolo Rossi porta in scena "L'amore è un cane blu". Spettacolo in replica anche domenica alle 16.00.

All'Arena del Sole  di via Indipendenza 44, alle 21.00, Moni Ovadia canta Matteo Salvatore in "Prapatapumpapumpapà - Padrone mio ti voglio arricchire".

All'Itc Teatro  di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, Mario Perrotta porta in scena "Un bès - Antonio Ligabue". Spettacolo in replica anche domenica alle 16.00.

A Teatri di Vita  di via Emilia Ponente 285, alle 21.00 Francesca Ballico dirige e interpreta “Cara Medea”.

Al Teatro delle Celebrazioni in via Saragozza 234, alle 21.00, va in scena "Il vizietto" con Marco Columbro ed Enzo Iachetti. Spettacolo in replica anche domenica alle 16.00

CINEMA

All'interno del festival "La violenza illustrata", al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Officinema/Mastroianni alle 18.00, proiezione di "Elisa K" di Jordi Cadena e Judith Colell. Al termine incontro con Judith Colell e Angela Romanin. Alle 20.00 proiezione di "Ayer no termina nunca" di Isabel Coixet. Al termina incontro con la regista.

DOMENICA 17 NOVEMBRE

INCONTRI

Alla libreria Feltrinelli di via dei Mille 12/a, alle 21.00, incontro con Sante Notarnicola, autore di "L'anima e il muro". Intervengono Valerio Evangelisti e Giorgio Forni.

Alla libreria Modo Infoshop di via Mascarella alle 19,00, "Cronache vere". Quindici autori di diverse parti d’Italia declinano in chiave narrativa un fatto realmente accaduto nella loro terra. Partecipano all'incontro i curatori Corrado Melluso e Tommaso De Lorenzis, e gli autori Tommaso Giagni, Paolo Zardi e Gianluca Morozzi.

MUSICA

All'Iqbal Masih di via dei Lapidari 13, dalle 20.00 Casa Rude è lieta di invitarvi ai festeggiamenti del suo primo anno di vita. Per l’occasione, una cena per tutti e a seguire la musica di Alessio Lega.

All'Arteria di vicolo Broglio, alle 21.00 "Tarantensamble", incontro di musica e danza del sud Italia.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Officinema/Mastroianni alle 20.00 proiezione di "El muerto y ser feliz" di Javier Rebollo. Al termine incontro con il produttore Luis Miñarro.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]