Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di sabato 1 e domenica 2 febbraio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
last minute definitivo.JPG

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per sabato 1 e domenica 2 febbraio:

SABATO

INCONTRI

Alla Libreria Feltrinelli International, in via Zamboni 7/b, alle ore 17.00, verrà presentato il saggio "Paradigmi in psicoanalisi. Un modello integrato" del professor Marco Bacciagaluppi, che ne parlerà con Enzo Lio, Costanza Palmitessa e Giuseppe Rubino.

MUSICA

Al Lab 16 , in via Zamboni 16/D, alle ore 22.00, vi sarà "Saturday Night Live" con i gruppi
Recall e I Supplementi. Poi alle 24.00, vi sarà il classico Dj Set del Lab16 con musica fino a tarda notte.

All'Estragon , in via Stalingrado 83, alle ore 22.00, si terrà la "Fiesta spagnola" con I Sergent Garcia. Dopo la serata continuerà con "Fujiko Night", insieme a Mingo dj e dj Pravda.

All'Arterìa , in Vicolo Broglio 1/E, alle ore 22.00, Into The Groove, Black Music e Rap Culture, presenterà l'esibizione dal vivo di King Kong Posse feat. Danno & Dj Baro from Colle Der Foment. Hosted by MadKid e Wicked A. Dopo vi sarà djs set Electri Crew Cocco e Alex:Igno.

Al TPO  - Teatro Polivalente Occupato, in via Casarini 17/5, alle ore 22.00, vi sarà il secondo appuntamento di "Habitat", che vedrà l'esibizione di Gerry Read, The Cyclist e dei Nas1.  

Al Circolo Iqbal Masih , in via dei Lapidari 13/L, alle ore 22.00, si svolgerà "Dancehole vol. V", sette ore di puro hardcore old school.

Al Bardamù , in via Roma 12/A a Calderara di Reno, alle ore 22.00, vi sarà il concerto "Oltre Tour" di Angela Finotello.

Al Covo Club , in Viale Zagabria 1, alle ore 22.00, si svolgerà "Lose Yourself", evento che farà ballare con i migliori sound Dance del momento, arricchiti da influenze Indie e Funk; mentre alle ore 22.30, si terrà il concerto di The Soft Moon, con l'apertura dei Dade City Days.

Al Locomotiv Club , in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 22.30, vi sarà il concerto di Red Fang. Apertura di The Shrine e Lord Dying.

Al XM 24 , in via Fioravanti 24, alle ore 22.30, si svolgerà il "Benefit Antiproibizionista Dub-Electro-Tek", party per raccolta fondi e iscrizioni per pullman per manifestazione dell'8 febbraio a Roma, con i dj set Machno, Stanko, Pux e Skull.

Al Sottotetto Soundclub , in via Viadagola 16, alle ore 23.00, vi sarà "Come Pon Top" con Wildcat Sound e Pakkia Crew, insieme al resident sound Jungle Army.

Al Circolo Arci "Alle Rive del Reno", Millenium Club, in via Riva di Reno 77/a, alle ore 23.00, vi sarà "Bring Black my '90s \ Speciale Principe di Bel Air - Ghetto Style".

CINEMA

Al Cinema Odeon , in via Mascarella 3, alle ore 16.00, in Sala B 2D, proiezione di "Tony 10" di Mischa Kamp.

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 17.45, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Election", inaugurazione della rassegna di Alexander Payne, in lingua originale con sottotitoli. La precederà la proiezione di "Hung - Ragazzo Squillo" dello stesso regista.

Sempre al Lumière, ma alle ore 22.15, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Sideways - In viaggio con Jack" di Alexander Payne.

TEATRO

Alla Sala Piazza del Centro Civico Lame, in via Marco Polo 51, alle ore 16.30, si svolgerà la rassegna per famiglie “Bella Dentro 2014”, giunta alla terza edizione, che aprirà con lo spettacolo di burattini e pupazzi “Priscilla… storia divertente di una bambina impertinente”, curata dall’associazione culturale TeatrinIndipendenti e Officine Duende in collaborazione con il settore Cultura del quartiere Navile.

Al Teatro Arena del Sole , in via Indipendenza 44, alle ore 21.00, in Sala Grande, verrà portato in scena "Aquiloni" di e con Paolo Poli, due tempi liberamente tratti da Giovanni Pascoli.

Al Teatro delle Celebrazioni , in via Saragozza 234, alle ore 21.00, vi sarà il concerto de I Nomadi, per i 50 anni di carriera.

Al Teatro Duse , in via Cartoleria 42, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Due di noi" di Michael Frayn, con Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino.

Ai Teatri di Vita , in via Rimembranze 26, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Histoire de 'F'" di Pietro Babina.

DOMENICA

INCONTRI

Alla Biblioteca Salaborsa , in Piazza del Nettuno 3, alle ore 15.00, in Piazza Coperta, vi sarà "Bologna City Branding", mostra dei loghi per la città.

Alla Libreria Feltrinelli Village, in via Marilyn Monroe 2, zona B, alle ore 15.30, si svolgerà "Incontro sul Teatro Sociale" con Alessandro Fantechi.

MUSICA

Al Bravo Caffè, in via Mascarella 1, alle ore 19.30, vi sarà "Una Domenica da Bravo" con l'esibizione di Marco Bovi Trio.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 22.15, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "La storia di Ruth - Donna Americana" di Alexander Payne, in lingua originale con sottotitoli. La precederanno le proiezioni di "Carmen" e "14ème Arrondissement" dello stesso regista.

TEATRO

Al Teatro Arena del Sole, in via Indipendenza 44, alle ore 16.00, in Sala Grande, verrà portato in scena "Aquiloni" di e con Paolo Poli, due tempi liberamente tratti da Giovanni Pascoli.

Al Teatro Duse, in via Cartoleria 42, alle ore 16.00, verrà portato in scena "Due di noi" di Michael Frayn, con Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino.

All'ITC - Teatro di San Lazzero di Savena, in via Rimembranze 26, alle ore 16.30, la Compagnia Mattioli porterà in scena "Come Sorelle", liberamente ispirato al racconto di Lia Levi Sorelle e al racconto "Il tempo delle parole sotto voce"  di e con Monica Mattioli.

Ai Teatri di Vita, in via Rimembranze 26, alle ore 17.00, verrà portato in scena "Histoire de 'F'" di Pietro Babina.

Al Teatro dell'Antoniano, in via Guinizzelli 3, alle 11.00 e alle 15.30, il Teatro Umbro dei Burattini presenta "Pinocchio, le avventure di un sognatore ".

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]