Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di sabato 01 e domenica 02 marzo

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
last minute definitivo.JPG

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per sabato 01 e domenica 02 marzo:

SABATO

INCONTRI

Alla Libreria Feltrinelli , in Piazza Ravegnana 1, alle ore 17.00, si terrà un incontro con Arisa, che parlerà del suo nuovo progetto e dell’esperienza sanremese appena passata. Interverrà Leonardo Iannacci.

Al Bar Osteria Margherita, in via Saragozza 85, alle ore 20.30, Zoè Teatri presenterà "Omicidio a San Luca", cena con delitto.

Al Bononia 189 a.C. , in via Sacco e Vanzetti 10, alle ore 20.45, per gli appassionati di calcio verrà trasmessa in diretta la partita "Roma-Inter".

Al Vag 61 , in via Paolo Fabbri 110, alle ore 21.00, vi sarà "Trash Karnival Party". Il tema di quest'anno sarà "La locura non ci fa paura".

MUSICA

Allo Spazio Indue , Vicolo Broglio 1 /F, alle ore 22.00, vi sarà "Baro Drom Orkestar", viaggio musicale attraverso la musica klezmer, le hora rumene, le melodie del bacino mediterraneo, la musica dei balcani e le melodie gipsy.

All'Estragon , in via Stalingrado 83, alle ore 22.00, vi sarà il concerto di Neffa. Dopo la serata proseguirà con il "Fujiko Night" e Mingo Dj.

All'Arterìa,  in Vicolo Broglio 1/E, alle ore 22.00, Into the Groove – Black Music Night presenterà l'esibizione dal vivo de "I Mascherones". Dopo vi saranno dj set Stokka & Mad Buddy e Dj Shocca. Hosted by Madkid & Wicked A.

Al TPO - Teatro Polivalente Occupato , in via Casarini 17/5, alle ore 22.00, vi sarà "Su la maschera Party", con Lastile Dj, dj Boksic, Parentediggei e Latrina Tremens.

Al Covo Club , in Viale Zagabria 1, alle ore 22.00, vi sarà "**CK YOU - it’s only rock & roll"; mentre alle ore 22.30, vi sarà il concerto di The Valentines e di The STP. In Apertura i Diplomatics.

Al Locomotiv Club , in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 22.30, Shake Rattle and Roll presenterà il concerto di The Fiftyniners. A fare da cornice vi saranno Resident DJ Buddy Morrow e Dj Sputni.

Al Circolo Iqbal Masih , in via dei Lapidari 13/L, alle ore 22.30, vi sarà "Psy Iqbal Masih ★ Underground Night Music", con Djset Goa, Betuk, Kalo, Starixx e Giampy.

Al Sottotetto Soundclub , in via Viadagola 16, alle ore 23.00, vi sarà il concerto dei Bass Odyssey. Prima e dopo lo show saranno in consolle Tarantattak da Taranto e ChatterBox da Bologna.

Al Lab 16 , in via Zamboni 16/D, alle ore 23.00, vi sarà il "Saturday Night Live".

CINEMA

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 14.30, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Il mercato ritrovato", a cura di Kilowatt e Mercato della Terra di Slow Food Bologna. Presentazione a cura dei produttori del mercato e di Giorgio Pirazzoli. Il corto sarà preceduto da un piccolo buffet offerto dai produttori del Mercato della Terra. L'evento è parte di "Visioni Italiane 2014".

Sempre al Lumière, ma alle ore 15.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Visioni Ambientali-Schemi e Lavagne"; mentre alle ore 16.30, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Fare cinema a Bologna e in Emilia-Romagna/Visioni Doc". Gli eventi sono parte di "Visioni Italiane 2014".

A seguire al Lumière, alle ore 18.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Scambi tra regioni", omaggio al Lichter Filmfest Frankfurt International - Hesse e omaggio al Festival de Contis - Aquitania; mentre alle ore 20.15, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Corpi in bilico". Al termine si terrà un incontro con gli autori. Gli eventi sono parte di "Visioni Italiane 2014".

Infine al Lumière, alle ore 22.15, in Sala Officinema/Mastroianni,  proiezione di "Visioni Italiane"; mentre alle ore 23.59, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "20 anni di Visioni". Gli eventi sono parte di "Visioni Italiane 2014".

Al Cinema Odeon , in via Mascarella 3, alle ore 16.00, in Sala B 2D, proiezione di "Satellite Boy" di Catriona McKenzie.

TEATRO

Al Teatro Duse , in via Cartoleria 42, alle ore 21.00, verrà portata in scena "La tela del ragno" di Stefano Messina, dall'opera di Agatha Christie.

Al Teatro Arena del Sole , in via Indipendenza 44, alle ore 21.00, in Sala Grande, verrà portato in scena "Antonio e Cleopatra" di William Shakespeare, adattamento e regia di Luca De Fusco, con Luca Lazzareschi e Gaia Aprea; mentre alle ore 21.30, in Sala InterAction, verrà portata in scena "Donna", spettacolo di flamenco, con Danila Scarlino “La Bambina”.

DOMENICA

INCONTRI

Alla Biblioteca Salaborsa , in Piazza del Nettuno 3, alle ore 15.00, vi sarà "Progetto Staveco", mostra del nuovo polo universitario tra centro storico e collina.

Al Bononia 189 a.C., in via Sacco e Vanzetti 10, alle ore 15.00, per gli appassionati di calcio verranno trasmesse le partite "Verona-Bologna" e "Livorno-Napoli" sul maxi schermo.

Al Lab 16, in via Zamboni 16/D, alle ore 20.45, per gli appassionati di calcio verrà trasmessa in diretta Sky la partita di Serie A: "Juventus-Milan".

MUSICA

Al Bononia 189 a.C., in via Sacco e Vanzetti 10, alle ore 21.00, vi sarà l'accompagnamento musicale con i suoni Caraibic/Lounge di Bobby Dj.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 15.00, in Sala Officinema/Mastroianni, si terranno le "Premiazioni Luca De Nigris"; mentre alle ore 16.30, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Visioni Ambientali". Gli eventi sono parte di "Visioni Italiane 2014".

Sempre al Lumière, ma alle ore 18.30, in Sala Officinema/Mastroianni, vi saranno le "Premiazioni Visioni Italiane". L'evento è parte di "Visioni Italiane 2014".

Infine al Lumière, alle ore 21.30, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "A scuola" di Leonardo di Costanzo. A seguire vi sarà la presentazione del Dvd "L'età di mezzo", con Leonardo Di Costanzo, Alice Rohrwacher e Gian Luca Farinelli.

TEATRO

Al Teatro Duse, in via Cartoleria 42, alle ore 16.00, verrà portata in scena, dall'opera di Agatha Christie, "La tela del ragno" di Stefano Messina.

Al Teatro Arena del Sole, in via Indipendenza 44, alle ore 16.00, in Sala Grande, verrà portato in scena "Antonio e Cleopatra" di William Shakespeare, dall'adattamento di Luca De Fusco, con Luca Lazzareschi e Gaia Aprea; mentre alle ore 16.30, in Sala InterAction, verrà portata in scena "Donna", spettacolo di flamenco, con Danila Scarlino “La Bambina”.

All'ITC-Teatro di San Lazzero , in via Rimembranze 26, alle ore 16.30, verrà portato in scena lo "StramboLetto - Circo-teatro di stupore e divertimento" di Andrea Lupo con Alessia Raimondi e la compagnia Citepò. A seguire, giochi, scherzi e divertimento!

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]