Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Stasera a Bologna: Questi gli appuntamenti previsti per mercoledì 8 luglio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 17.00, al Labàs occupato di via Orfeo 46, oltre al tradizionale mercatino dei produttori biologici di Campi Aperti, ci sarà la presentazione di “SfruttaZero” e il concerto dei Float a Flow.

MUSICA

Al Parco del Cavaticcio di via Azzo Gardino 65, dalle 18.00, AFA presenta i mercoledì elettronici del Cavaticcio.

SERA

MUSICA

Al Parco della Montagnola, in via Irnerio 2/3, alle 21.00, concerto di Lara Luppi.

Alle Serre dei Giardini Margherita, in via Castiglione 132-136, alle 19.30, concerto di Med’Uza e Lugi per la rassegna “The other side of jazz”.

In via Mascarella Alta 4/b, La Cantina Bentivoglio e il Bravo Cafè presentano, per il “Salotto del jazz“, il concerto di Paolo Fresu Brass Bang.

Al Botanique, in via Filippo Re 6, alle 21.30, concerto di Christopher Paul Stelling.

Al Sottotetto Soundclub, in via Viadagola 16, Wednsday Lounge Lab presenta l’aperitivo experimental in un viaggio sonoro profondo e psychedelico.

Al Costarena di via Azzo Gardino 48, alle 21.00, “Spacca il SIlenzio!” in concerto.

Andiamo in provincia perché, all’interno della rassegna “Borghi e frazioni in musica”, a Casa Banzi, in via Stradello 12 a San Giorgio di Piano, alle 21.30 ci sarà il concerto degli Avvoltoi.

TEATRO

Al Parco della Zucca, in via di Saliceto 3/22, andrà in scena lo spettacolo “Trincea“.

A Villa Aldini, in via dell’Osservanza 35, andrà in scena lo spettacolo “Breviario mediterraneo” accompagnato dalle musiche dell’Arama Trio.

Al Costarena di via Azzo Gardino 48, alle 22.00, in scena “Tarcòschi“, spettacolo comico a cura di Riccardo Paccosi.

CINEMA

In Piazza Maggiore, alle 21.45, all’interno della rassegna “Sotto le stelle del cinema“, la proiezione del film “Party Girl“.

All’Arena Puccini di via Sebastiano Serlio 25/2, alle 21.45, proiezione del film “Hungry Hearts“.