Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di mercoledì 8 aprile

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per mercoledì 8 aprile:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 17.00, al Labàs occupato di via Orfeo 46, comincia il tradizionale mercato di Campi Aperti. Cibo sano, socialità e musica live con Le Forcine e Huaraca Orkestra.

Alle 17.30, nella Sala Tassinari di Palazzo D'Accursio in piazza Maggiore, all'interno dell'iniziativa "Parole per Irma", nel centenario della nascita di Irma Bandiera, proiezione del documentario di Salvo Lucchese e Giuliano Bugani "La mia bandiera. La resistenza al femminile".

Alle 17.45 nella Biblioteca Salaborsa Ragazzi, Sala Bambini, piazza del Nettuno 3, “Storie su un gradino”, letture per bambini da 4 a 7 anni a cura del Gruppo Lettori  Volontari. Oggi si legge “Ma come
sei gentile!”

Alle 18.00 alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, presentazione del libro "Donne da corsa", a cura di Michael John Lazzari e Giuliano Musi.

Alle 18.00, alla libreria Trame in via Goito 3/C, Domenico Segna presenta “Le chiese scomparse”. L’autore ne parlerà con Guido Armellini e Alex Caselli.

SERA

MUSICA

All'Arteria di vicolo Broglio, alle 22.00 il live dei Mamavegas. Apriranno il concerto i Levolken.

All'Altotasso di piazza San Francesco 6/d, alle 22.00, il live di Rossella Key e Mauro Mussoni.

TEATRO

All'Arena del Sole di via Indipendenza 44, alle 21.00, va in scena "Plan B", straordinario esempio di circo contemporaneo che porta la regia di Phil Soltanoff.

CINEMA

Alle 21.15, al Cinema Europa di via Pietralata 55/a, Kinodromo presenta la proiezione di "Vincersi" di Mirko Giorgi e Alessandro Dardani. Il documentario racconta la storia di un gruppo di giovani atleti non vedenti del CUS Bologna, che condividono la passione per l’arrampicata.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]