Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di mercoledì 30 settembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Mercoledì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per mercoledì 30 settembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Nell'Urban Center di Sala Borsa, in piazza Nettuno, alle 16.00, la tavola rotonda: "Vuoti a rendere. Tesi di rigenerazione urbana a Bologna".

Sempre in Sala Borsa, ma alle 17.30, "Il Circolo del giallo", gruppo di lettura pensato per gli appassionati del genere.

Alle 18.00, al Costarena di via Azzo Gardino 48, Grazia Verasani dialoga con Otello Civatti.

Alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, alle 18.00, presentazione del libro "Dalle calorie alle molecole. Il nuovo orizzonte del controllo del peso" di Pier Luigi Rossi.

Sempre alle 18.00, ma alla Libreria Coop Zanichelli di piazza Galvani 1, presentazione del libro "Cittadini senza scettro. Le riforme sbagliate" di Gianfranco Pasquino.

CINEMA

Alle 16.30, al Cinema Odeon di via Mascarella 3, la proiezione di "Roger Waters - The Wall".

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 18.00 in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Storia immortale" di Orson Welles. Alla stessa ora, ma in Sala Scorsese, proiezione di "Ritorno alla vita" di Wim Wenders.

SERA

INCONTRI

Al Lab End di via Remigia 8 a San Lazzaro di Savena, dalle 20.00, Madamalab, musica di sottofondo per gustarsi una buona birra anche artigianale, fare due chiacchiere stando in compagnia. Biliardino Risiko e Ping pong sempre a disposizione gratuitamente.

MUSICA

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2 il concerto dei Melvins. Il concerto è purtroppo sold out.

Alle 21.00, in piazza Scaravilli, all'interno dell'Alma Riot Fest promossa dal Cua, Balli Folk a cura dei Giovani Danzatori Bolognesi.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/B, il concerto degli "Improbabili Trio".

Al Costarena di via Azzo Gardino 48 concerto di musica etnica "Pepe Zenzero e Cannella".

TEATRO

Alle 19.00, in via Zamboni 32, all'interno dell'Alma Riot Fest promossa dal Cua, lo spettacolo teatrale "Sulla soglia di casa, al cadere del buio".

Al Teatro delle Moline di via delle Moline, alle 20.30, in scena lo spettacolo "Io sono. Solo. Amleto", scritto, diretto e interpretato da Marco Cacciola.

CINEMA

Alle 21.00, al Cinema Odeon di via Mascarella 3, la proiezione di "Roger Waters - The Wall".

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.15 in Sala Scorsese, proiezione di "Corn Island" di Giorgi Ovashvili, che introdurrà il film. Nella stessa sala, ma alle 21.00, proiezione di "Roger Waters - The Wall". Alle 22.45, proiezione di "Ritorno alla vita" di Wim Wenders.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]