Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Stasera a Bologna- questi gli appuntamenti previsti per mercoledì 10 settembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 17.30 all’Avant Garden, presso il cortile della Cineteca di Bologna in piazzetta Pasolini, si terrà il Mercato della Terra. Le primizie a km zero nel cortile della Cineteca.

Alle 18.00 alla Libreria Coop Ambasciatori, in via Orefici 19, presentazione del libro “Eccellenza Competitiva e Distintiva” di Franco Fantuzzi. Interviene con l’autore Fausto Lupetti.

TEATRO

Alle 18.00 al Parco 11 settembre (entrata da via Castellaccio), all’interno della rassegna “Danza urbana – Geografie immateriali“, va in scena “Nowhere“, spettacolo di Noemi Bresciani e Maddalena Oriani.

SERA

INCONTRI

Alle 19.00 all’interno di Kilowatt Summer, prsso le Serre dei Giardini Margherita, in via Castiglione 136, “Due viaggi nel verde di Bologna“. Presentazione e distribuzione di due mappe per scoprire inaspettati angoli di bellezza.

Alla Libreria coop Ambasciatori di via Orefici 19, alle 21.00, all’interno della rassegna “Stasera parlo io”, in collaborazione con “Libera Terra” presentazione del libro “Libera Terra: la strada per l’eccellenza. La nuova vita delle terre liberate dalle mafie” di Giovanni Ascione e Giorgio Salvatori.

Sempre alle 21.00, ma a Modo Infoshop, in via Mascarella 24/b, presentazione del fumetto “Cinema Zenit/1” di Andrea Bruno.

MUSICA

Alle 22.00 allo Chalet dei Giardini Margherita in viale Meliconi 1, “Yolo Bolo – You only live once“, speciale “WARM UP”. Djset from Rockcity Night Bologna con dj Aimox e Dj Moro.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.10, in Sala Scorsese, proiezione del film “Colpa delle Stelle” di Josh Boose.

Sempre al Lumière, ma in Sala Officinema/Mastroianni, alle 20.15 e alle 22.15, proiezione di 9×10 Novanta di Marco Bonfanti, Claudio Giovannesi, Alina Marazzi, Pietro Marcello e Sara Fgaier, Giovanni Piperno, Costanza Quatriglio, Paola Randi, Alice Rohrwacher, Roland Sejko.