Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Stasera a Bologna- questi gli appuntamenti previsti per mercoledì 06 novembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

A Vag61  di via Paolo Fabbri 110, fino alle 14.30, si prosegue con il progetto di mensa autogestita Eat the Rich! Chi vuole può fermarsi per una discussione conviviale sul progetto. Su come contribuire, condividere proposte e trovare assieme forme e mezzi per dare una risposta alla crisi!

Alle 18.00 nella Sala Stabat Mater dell’Archiginnasio, Luciano Gallino presenta il suo libro “ll colpo di Stato di banche e governi. L’attacco alla democrazia in Europa”.

Alla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, alle 18.00, presentazione del libro “Hanno pensato“, curato da Raffaella Colombo, che raccoglie testi di Sigmund Freud che illustrano e descrivono opere d’arte, e opere d’arte commentate da Giacomo B. Contri, medico psicanalista e presidente della Società Amici del Pensiero.

SERA

MUSICA

All’Altotasso  di piazza San Francesco 6/d, alle 21.30 live di Brillante Casadio che si esibiscono in “Guitars”, concerto di hard-bop and mainstream jazz.

Al Lab16  di via Zamboni 16/d, va in scena il nostro Fujiko Live Show, il contest per band emergenti. Questa sera sul palco: Monoblokko, the Passengers e Milingo Project.

All’Arteria  di vicolo Broglio, alle 22.00 concerto di Pop X. A seguire serata “Suona Scemo” con i djs di Garrincha Dischi.

Al Locomotiv Club  di via Sebastiano Serlio 25/2, dalle 22.30 live di Iceage + Modotti.

TEATRO

All’Arena del Sole  di via Indipendenza 44, alle 21.00 in Sala Grande, va in scena “Il cappotto” di Vittorio Franceschi, liberamente ispirato all’omonimo racconto di Gogol.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Officinema/Mastroianni alle 20.15, proiezione di “Teorema Venezia” di Andreas Pichler. Al termine incontro con Andreas Pichler, Marina Forni e Carla Di Francesco.

INCONTRI

Al Bardamù  di via Roma 12/a a Calderara di Reno, dalle 19.00 Gasdamù: distribuzione delle cassette del gruppo d’acquisto solidale.