Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 7 ottobre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 7 ottobre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 10,00 in Auditorium Enzo Biagi, in occasione della Giornata Nazionale dei Risvegli, è cominciato il convegno "Disordini della coscienza: reti e percorsi", che affronterà il tema della prognosi delle Gravi Celebrolesioni Acquisite e sulla decisione delle possibili cure o assistenze.

Resta visitabile nella Piazza Coperta della Salaborsa  la mostra "Il suono in-verso", la mostra che raccoglie rari e preziosi materiali provenienti dall'archivio di "la Voce Regina".

Sempre in Salaborsa, ma in Saletta Incontri ritorna "Disognando", il ciclo di incontri con illustratori e/o disegnatori che parlano del loro mestiere. Oggi alle 17,30 l'ospite sarà Gabriele Gamberini.

Alla libreria La Feltrinelli di Piazza Ravegnana 1 alle 18,00 Alberto Schiavone presenta il suo ultimo libro "Nessuna Carezza".

Alla libreria Trame alle 18,00 presentazione aperitivo del nuovo libro di Silvia Albertazzi "Magenta è il colore dei ricordi". L'autrice ne parlerà con Rita Monticelli e Gino Scatasta.

Alla libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19 alle 18,00 presentazione del libro "Dal coma alla comunità. La Casa dei Risvegli Luca De Nigris". Ne parleranno gli autori Fulvio De Negris e Roberto Piperno. Interviene Alessandro Bergonzoni.

SERA

INCONTRI

Parte oggi il "One way" dello Spazio Indue di Vicolo Broglio 1\f: aperitivo a buffet vegan e la migliore musica rock indipendente alla consolle. Inizio alle ore 19,00.

Sempre allo Spazio Indue  resta visitabile la mostra fotografica "Built up" a cura del collettivo AULICA.

All'Altotasso di Piazza San Francesco 6 ricordiamo che resta in esposizione fino a fine mese la personale fotografica di Alexa Sganzerla.

All'Arena del Sole in Sala de Bernardinis alle 21.00 inizia "Wonderland", spettacolo teatrale della compagnia "Gli amici di Luca" ed in collaborazione con il Teatro dell'Argine.

All'Arterìa di vicolo Broglio 1\E  alle 20.00 inizia il cineforum indipendente curato da Humareels. Alle 21.00 inizierà la proiezione di "E' stato morto un ragazzo. Federico Aldrovandi che una notte incontrò la polizia", di Filippo Vendemmiati. A seguire live di "Le ceneri e i monomi" e dj set.

MUSICA

Al Bravo Caffè di Via Mascarella 1 inizia alle 21.45 il live dei Milagro, che presentano il loro nuovo anno intitolato "Fino a toglierci la sete".

Alla Cantina Bentivoglio di Via Mascarella 4\B live di "The Art of the Art", Art Farmer Tribute.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]