Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 3 novembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli eventi previsti per martedì 3 novembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

A Vag61, come ogni martedì, c'è il mercatino biologico di Campi Aperti.

Alle 17.30, nella Sala Stabat Mater dell'Archiginnasio, in piazza Galvani, Claudio Magris presenta il suo libro "Non luogo a procedere". Dialoga con l’autore Guido Davico Bonino.

Alle 18.00, alla Libreria Feltrinelli di Piazza di Porta Ravegnana 1, Max Gazzè presenta il suo nuovo disco "Maximilian".

Alle 18.00, alla Libreria Trame di via Goito 3/c, presentazione del libro di Olga Ricci “Toglimi le mani di dosso”. Ne parleranno Andrea Adriatico, Rosa Maria Amorevole, Serena Bersani e Mara Cinquepalmi.

Ancora alle 18.00, questa volta alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, presentazione del libro "Lungo un nastro di sfoglia" di Angelo Varni.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, in Sala Officinema/Mastroianni alle 17.30, proiezione di "Il servo" di Joseph Losey. Alle 17.45, proiezione di "Salò o le 120 giornate di Sodoma" di Pier Paolo Pasolini. Alle 18.30, in Sala Cervi, proiezione del film "Il bambino che scoprì il mondo" di Alê Abreu.

SERA

MUSICA

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, l'esibizione dei The swinging Cats Tuesdays, con Davide Brillante, Matteo Raggi e altri ospiti.

Al Barazzo, in via del Pratello 66, alle 21.30 il live dei 3 Menage, con Francesca Lico, Alberto Coda e Alessio Alberghini.

Al Cortile Café di via Nazario Sauro 24/a, alle 21.30, Funky and Soul Jam Session.

All'Estragon di via Stalingrado 83, alle 22.00, i W.A.S.P. in concerto.

Al Lab_End di San Lazzaro di Savena, in via Remigia 8, serata latina a partire dalle 21.00.

TEATRO

Nella Sala Salmon del Teatro Arena del Sole di via Indipendenza 44, in scena "Ours/Please me please".

CINEMA

Al Cinema Europa di via Pietralata 55/a, alle 21.15, Kinodromo presenta la proiezione del documentario "Il sole contro" di Giuliano Bugani.

Al Cinema Odeon di via Mascarella 3, proiezione del documentario "Firenze e gli uffizi 3d/4k" con la regia di Viotto.

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.30 e alle 22.00, in Sala Cervi, proiezione del film "Il bambino che scoprì il mondo". In Sala Scorsese, alle 20.30 il film "45 anni" di Andrew Haigh. Infine, alle 22.30 in Sala Officinema/Mastroianni, "Salò o le 120 giornate di Sodoma" di Pier Paolo Pasolini.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]