Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 25 febbraio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 25 febbraio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Al Palazzo Hercolani, in Strada Maggiore 45, in I Aula del Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia, alle ore 15.30, vi sarà il convegno "Nuovi Media per comunicare le migrazioni", promosso dal COSPE, nell’ambito del progetto CoMiDe, in collaborazione con Ces.co.com (Centro Studi Avanzati sul consumo e la comunicazione) del Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia e Kinodromo.

Alla Libreria Coop Ambasciatori , in via degli Orefici 19, alle ore 18.00, si terrà un incontro con Roberto Franchini per la presentazione del suo libro "Il secolo dell'Orso". Interveranno Roberto Grandi e Alfonso Maurizio Iacono.

Allo Spazio Labo', in via Frassinago 43/2, alle ore 18.30, si terranno l'incontro con Zines of the Zone e la presentazione della loro biblioteca itinerante.

CINEMA

Al Cinema Europa,  in via Pietralata 55, alle ore 18.00, nell'ambito del Festival Porte Aperte, organizzato dall’Associazione Naufragi, verrà proiettato in anteprima il documentario “Bologna: la casa al tempo della crisi” di Giacomo Grassi e Maurizio Tarantino. A seguire si svolgerà un dibattito, dove interveranno Federico Orlandini, Luciano Serio, Alessandro Tortelli, Luca Dondi e Alessandro Gaiani.

SERA

CINEMA

Al Cinema Europa , in via Pietralata 55/a, alle ore 21.00, proiezione di "EU 013 L'ultima frontiera" di Alessio Genovese, che sarà presente in sala.

Al Cinema Lumière , in via Riva di Reno 72, alle ore 00.00, in Sala Cervi, proiezione di "Inferno, purgatorio, paradiso" dallo spettacolo di Romeo Castellucci,  trilogia liberamente ispirata alla "Divina Commedia". L'evento è parte di "L'atto di vedere con i propri occhi. Il teatro di Romeo Castellucci nella città di Bologna". Ingresso libero.

TEATRO

Al Teatro Arena del Sole , in via Indipendenza 44, alle ore 21.00, in Sala Grande, verrà portato in scena "Antonio e Cleopatra" di William Shakespeare, adattamento e regia di Luca De Fusco, con Luca Lazzareschi e Gaia Aprea.

Al Teatro Duse , in via Cartoleria 42, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Freedom! Imparare la libertà" di Cosimo Damiano Damato, con Gherardo Colombo e Tommaso Piotta.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]