Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 23 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 23 giugno:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 18.00, alla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, Lisa Frassi presenta il suo libro "Bianca Vertigo".

Alle 18.30, alla Mediateca Gateway di via San Petronio Vecchio 33/b,  presentazione del libro "St. Pauli siamo noi" di Marco Petroni.

Alle 19.00, alla libreria Modo Infoshop di via Mascarella 24/b, presentazione del libro "Heroes. Suicidio e omicidi di massa" di Franco Bifo Berardi.

CINEMA

Al Cinema Arlecchino in via delle Lame 59, alle 18.30, proiezione di Napolislam di Ernesto Pagano.

SERA

INCONTRI

Alle 20.30, al Parco del Cavaticcio di via Azzo Gardino 65, "Qui Quo Queer", il giornalista e storico Giovanni Dall'Orto racconta il movimento lgbt.

Alle 21.00, alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, presentazione del libro "Il sacrificio di Éva Izsàk" di Januaria Piromallo.

MUSICA

Dalle 19.00, al Botanique di via Filippo Re, Swingin' Town, una serata dall'atmosfera retrò con alcune delle facce più note del panorama swing-electro swing di Bologna.

Alle 21.00, alla Facoltà di Scienze Politiche in Strada Maggiore 45, Exarchia presenta "Trash Cat Night Antielettorale".

Alle 21.15, presso Porta Europa in piazza Vieira De Mello 3, all'interno della rassegna "Giardini al Cubo, concerto del Kurt Rosenwinkel Quartet.

TEATRO

All'Itc Studio, di via Vittoria 1 a San Lazzaro, all'interno della rassegna "Le regole del gioco", in scena lo spettacolo "Por Toda la Vida!"

CINEMA

Al Cinema Arlecchino in via delle Lame 59, alle 20.00, proiezione di Napolislam di Ernesto Pagano.

Alle Serre dei Giardini Margherita in via Castiglione 132-136, alle 21.30, Indacorama presenta "Animazioni 1,2,3", proiezione di cortometraggi animati per grandi e piccini.

La rassegna "Sotto le Stelle del Cinema", in piazza Maggiore, alle 21.45 propone la proiezione di "Le radici dei sogni. L'Emilia-Romagna tra cinema e paesaggio" e di "La ragazza con la valigia".

All'Arena Puccini, in via Sebastiano Serlio 25/2, alle 21.45, proiezione di "Si alza il vento" di Hayao Miyazaki.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]