Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 22 settembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti di martedì 22 settembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 18.00, alla libreria Trame di via Goito 3/C, presentazione/aperitivo del nuovo romanzo di Gabriella Genisi “Spaghetti all’Assassina”. L'autrice ne parlerà con Annabella Milano.

Sempre alle 18.00 alla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, incontro con Marco Belinelli che presenterà "Pokerface".

Ancora alle 18.00, al Giardino del Torrione Nord-est a Budrio, "Diversità, rispetto, uguaglianza e Flashbook": lettura a voce alta di favole per bambini (in caso di maltempo, l'incontro si svolgerà presso la biblioteca).

Alle 18.00, Alla Libreria Coop Zanichelli di piazza Galvani 1, all'interno della rassegna "Io abito… in bicicletta", un incontro sul tema della bicicletta con la presentazione di "Ciclovie dei Parchi" di Sandro Bassi, guida agli itinerari ciclabili nelle aree protette dell’Emilia-Romagna.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 17.45 in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Amarcord" di Federico Fellini. In Sala Scorsese, alle 18.00, proiezione di "Dove eravamo rimasti" di Jonathan Demme.

SERA

INCONTRI

Alle 20.30, "Novella '800", aneddoti e curiosità su Bologna con visita guidata presso il Cimitero della Certosa in via della Certosa 18.
 
Agli Orti di via Orfeo, in via della Braina 7, alle 19.00 presentazione del libro "L'Italia del biologico", un viaggio dentro al fenomeno del biologico ed alle sue implicazioni sociali.

Alle 21.00, ai Giardini al Cubo di piazza Vieria e Mello, l'incontro sul dialogo Sironi-Burri.

MUSICA

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, il concerto "AllToday's Jazz 12" con Gegè Munari Hammond Trio.

Alle 22.15, sempre in via Mascarella ma al Bravo Caffè, ci sarà il live di James Senese e Napoli Centrale.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.30 ed alle 22.30 in Sala Cervi, proiezione de "Il Terzo Uomo" di Carol Reed. Alle 20.00, invece, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Amarcord" di Federico Fellini. In Sala Scorsese, alle 20.15 e alle 22.30, proiezione di "Dove eravamo rimasti" di Jonathan Demme.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]