Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 21 luglio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 21 luglio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 18.00, al Parco Cevenini di via Biancolelli, all'interno de "Il Cantierone", la festa delle idee di Sel, il dibattito "Il corpo è mio e lo gestisco io!..?".

SERA

INCONTRI

Alle 19.00, al Parco del Cavaticcio di via Azzo Gardino 65, all'interno della rassegna "La città delle dame", la conferenza "Il potere della bellezza" con Giovanna Cosenza. Alle 21.00, nello stesso posto, Grazia Verasani presenta "Accordi minori".

Alle 19.30, al Parco Cevenini di via Biancolelli, all'interno de "Il Cantierone", la festa delle idee di Sel, la presentazione di "Periferie terre forti" di Gaetano Alessi e Massimo Manzoli.

Al Cimitero della Certosa, in via della Certosa 18, alle 20.30, la visita guidata "Prima dell'Expo: l'Esposizione Emiliana del 1888".

Nel Cortile dell'Archiginnasio di piazza Galvani 1, alle 21.00, la serata dedicata a Pasolini, con letture della Scuola di Teatro di Bologna Galante-Garrone.

MUSICA

Alle 21.00, al Parco Cevenini di via Biancolelli, all'interno de "Il Cantierone", la festa delle idee di Sel, concerto degli Almamegretta.

Sempre alle 21.00, ma al Museo internazionale e biblioteca della musica di Strada Maggiore 34, concerto di Ensemble du Sud.

Alle 21.15, ai Giardini al Cubo di piazza Vieria de Mello 3, "Verdi, il genio all'opera", con Corrado Augias e Giuseppe Fausto Modugno.

TEATRO

Al Costarena di via Azzo Gardino 48, alle 21.30, all'interno della rassegna "Il Giro d'Italia", in scena lo spettacolo "Coppia aperta, quasi spalancata" di Dario Fo e Franca Rame. A cura di Ten Teatro.

CINEMA

Alle 20.00, a Villa Lipparini di vicolo Bolognetti 5, proiezione di "The History Of Sarah Records", il documentario sulla storia di una delle più leggendarie etichette discografiche indipendenti.

Alle 21.00, alle Serre dei Giardini Margherita di via Castiglione 132/136, la rassegna di film e corti d'animazione per i bambini "Lince, il cinema baby".

Alle 21.45, in piazza Maggiore, all'interno della rassegna "Sotto le Stelle del Cinema", la proiezione di "Otello".

Sempre alle 21.45, ma all'Arena Puccini di via Sebastiano Serlio 25/2, proiezione di "Il giovane favoloso".

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]