Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 21 gennaio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 21 gennaio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 18.00 al Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna di Strada Maggiore 34, inaugurazione della mostra di Grazia Toderi "Luci per K. 222". L'esposizione fa parte del calendario di ART CITY Bologna 2014 e rimarrà aperta al pubblico dal 22 gennaio al 23 febbraio prossimi.

Per i più piccoli, alle 17.15 e in Biblioteca Salaborsa Ragazzi, piazza del Nettuno 3, c'è “Oggi assaggiamo l’arabo”.  Incontri per gustare la lingua araba cantando filastrocche e  ascoltando piccole storie.

Alla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, alle 18.00, incontro con Massimo Cotto, autore di "Pleased to meet you". Intervengono Marco Alemanno e Pierfrancesco Pacoda.

Alle 18.00 alla libreria Trame in via Goito 3/c a Bologna presentazione aperitivo del libro di Jama Musse Jama “Cittadinanza è partecipazione”. L’autore ne parlerà con Mauro Sarti.

Alla Libreria Coop Zanichelli di piazza Galvani 1/h, alle 18.00, incontro con Vasken Berberian per la presentazione del suo nuovo libro "Sotto il cielo indifferente". Dialoga con l’autore Annamaria Tagliavini.

SERA

INCONTRI

Al Bardamù  di via Roma 12/a a Calderara di Reno, alle 20.00, cena con Delitto a cura di Zoè Teatri, a tema: "Il battiscopa del nano" di Mavi Gianni.

Alle 21.00 presso la Facoltà di Scienze Politiche, in Strada Maggiore 45, il collettivo Hobo organizza un'assemblea pubblica intitolata "Fuori il razzismo dai saperi".

CINEMA

Alle 21.00 al Cinema Europa di via Pietralata 55/a, grazie a Kinodromo e in collaborazione con Gender Bender, prendono il via le proiezioni di "Mondovisioni, la rassegna di documentari di Internazionale. Questa sera in programmazione il film "God loves Uganda" di Roger Ross Williams.

Alle 20.15 nella Sala Officinema/Mastroianni del Cinema Lumière, in piazzetta Pasolini 2/b, proiezione di "Ninotchka" di Ernst Lubitsch.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]