Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 2 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 2 giugno:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 10.00 in piazza VIII Agosto, la Rete dei Comunisti dà vita all'iniziativa "Dichiariamo guerra alla guerra".

All'interno della rassegna della Cgil "Idee al lavoro", al Parco delle Caserme Rosse in via di Corticella 127, alle 18.30, presentazione del libro di Massimo Franchi "Il sindacato al tempo della crisi, analisi e proposte per un cambiamento necessario".

Sempre alle 18.30, ma al Lab16 di via Zamboni 16/d, ricco aperitivo buffet e la proiezione della partita di Coppa Italia Bologna-Avellino.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 17.30 in Sala Officinema/Mastroianni proiezione di "8 e mezzo" di Federico Fellini.

SERA

INCONTRI

Al Bio Parco, presso il Parco del Cavaticcio, dalle 21.15, Sardegna Art beach night.

MUSICA

All'interno della rassegna della Cgil "Idee al lavoro", al Parco delle Caserme Rosse in via di Corticella 127, alle 21.00, concerto di Marta sui Tubi.

TEATRO

All'Itc Studio di via Vittoria 1 a San Lazzaro di Savena, alle 21.30 all'interno della rassegna "Le regole del gioco 2015", in scena lo spettacolo "Shakespeare in camicia".

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.30 in Sala Officinema/Mastroianni proiezione di "Barry Lindon" di Stanley Kubrick.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]