Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 19 maggio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 19 maggio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla libreria Feltrinelli, piazza Ravegnana 1, alle 18.00, la presentazione del libro di Massimo Fagnoni, "Vuoti a perdere".

Alla libreria Trame, in via Goito 3/c, alle 18.00, la presentazione/aperitivo del libro di Gianumberto Accinelli “La vita meravigliosa delle farfalle”.

Alla Libreria Coop Zanichelli, in Piazza Galvani, alle 18.00, all'interno di “Lasciatelo raccontare”, incontro con Nadia Terranova per la presentazione del suo libro "Gli anni al contrario". Dialoga con l’autrice Alberto Sebastiani.

Alla Libreria Coop Ambasciatori, in via Orefici 19, alle 18.00, l'incontro con Aldo Busi che presenta il suo nuovo libro "Vacche amiche" (autobiografia non autorizzata).

SERA

INCONTRI

Al Modo Infoshop, in via Mascarella 24/b, alle 21.00, la presentazione del libro "Eccitazioni mediali. Forme di vita e poetiche non simboliche". Ne discutono con Vincenzo Cuomo, Igor Pelgreffi e Fabrizio Scrivano.

Alle 21.00 a Palazzo d'Accursio, nella Sala del Consiglio Comunale, ON,  in collaborazione con il Comune di Bologna, presenta in prima nazionale "Some use for your broken clay pots", la nuova performance di Christophe Meierhans.

MUSICA

Al Bravo Cafè di via Mascarella 1, alle 21:45, il concerto di Violetta Zironi, voce e ukulele accompagnata da Luca Marchi al basso e Maicol Morgotti alla batteria.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, il concerto del Barend MiddelHoff Drumless Trio.

TEATRO

All'Arena del Sole, via Indipendenza 44, alle 20.00 andrà in scena lo spettacolo "In fondo agli occhi", mentre alle 21.00 andrà in scena la Traviata ovvero "La signora delle camelie" di Dumas.

All'ITC Teatro, di San Lazzaro di Savena, via delle Rimembranze 26, continua il Festival delle Scuole.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.00 e in replica alle 22.00, proiezione di "50 anni di libertà di stampa", Martin Scorsese racconta la "New York Review of Books".

L'associazione Kinodromo presenta, presso il Cinema Europa di via Pietralata 55/a alle 19.00, l'aperitivo e l'incontro con Mani Tese e con alcuni membri del collettivo degli autori del film in programma alle 21.15: “Tellurica - Racconti dal cratere”.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]