Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 14 luglio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 14 luglio:

INCONTRI

Al Parco del Cavaticcio di via Azzo Gardino 65, alle 19.00, all'interno della rassegna "La città delle dame", l'incontro "Irriverenti e libere: femminismi nel nuovo millennio" con la scrittrice e giornalista Barbara Bonomi Romagnoli.

Sempre alle 19.00, ma alle Serre dei Giardini Margherita di via Castiglione 132/136, Gea Scancarello presenta il suo libro sulla sharing economy "Mi fido di te".

Alle 20.00, a Villa Lipparini di vicolo Bolognetti 5, presentazione del libro di Camilla De Concini "Che ti sia lieve la terra".

Nel Cortile dell'Archiginnasio di piazza Galvani 1, alle 21.00, Luciano Canfora presenta il suo libro "Augusto, figlio di Dio".

MUSICA

Al Cimitero della Certosa, in via della Certosa 18, alle 20.30 concerto di Isabella Colbran Rossini.

Al Botanique, in via Filippo Re 6, alle 21.00, concerto di Manuel Agnelli + Rodrigo D'Erasmo + Xabier Iriondo.

Alle 21.15, ai Giardini al Cubo di piazza Vieira De Mello 3, concerto di Ron.

TEATRO

Per chi avesse voglia di una gita fuori porta, vi ricordiamo che si sta svolgendo la 45^ edizione del Santarcangelo Festival Internazionale del Teatro in Piazza. Per il programma completo consultate il sito www.santarcangelofestival.com

Al Costarena di via Azzo Gardino 48, all'interno della rassegna "Il Giro d'Italia", si terrà la conferenza spettacolo "Piemonte all'Ombra dei Savoia", di Raffaele Riccio e Ten Teatro.

Al Parco del Cavaticcio di via Azzo Gardino 65, alle 21.00, in scena lo spettacolo "Recuperate Le Vostre Radici Quadrate".

CINEMA

Alle 21.00, alle Serre dei Giardini Margherita di via Castiglione 132/136, per i più piccoli ci sarà "Lince, il cinema baby". Alle 21.30, nello stesso posto, proiezione di "C'era una volta in Jugoslavia: Cinema Komunisto".

In piazza Maggiore, alle 21.45, all'interno della rassegna "Sotto le Stelle del Cinema", proiezione di "Un gatto a Parigi".

Alle 22.15 al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, proiezione di "Se Dio vuole".

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]