Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 14 gennaio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 14 gennaio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Salaborsa , in Piazza Nettuno 3, alle ore 15.30, si terrà "Lo scioglilingua in russo", il solito appuntamento gratuito di conversazione in lingua russa.

Sempre alla Salaborsa, ma alle ore 17.30, si svolgerà "Un libro in borsa", dove si riunirà il gruppo di lettura della Biblioteca.

Alla Libreria Feltrinelli , in Piazza Ravegnana 1, alle ore 18.00, si terrà l'incontro con Caterina Cavina che presenterà il suo nuovo libro "Le ciccione lo fanno sempre meglio". Interverà Serena Bersani.

Alla Biblioteca Italiana delle Donne, in via del Piombo 5, alle ore 18.00, per la seconda edizione della rassegna “Donne che scrivono a Bologna”, Marco A. Bazzocchi incontrerà Silvia Avallone, autrice del romanzo "Marina Bellezza".  

CINEMA

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, in Sala Officinema/Mastroianni, alle ore 18.15, proiezione di "Ninotchka" di Ernst Lubitschin, in lingua originale con sottotitoli. L'evento è parte di "Il Cinema Ritrovato al cinema".

SERA

CINEMA

All'Europa Cinema , in via Pietralata 55, alle ore 20.30 e alle 22.30, Kinodromo presenterà "Las Acacias" di Pablo Giorgelli, in collaborazione con Cineclub Internazionale Distribuzione, vincitore della Camera D’Oro al festival di Cannes (2011) e del Miglior Film Latino Americano al festival di San Sebastian (2011).

TEATRO

Al Centro San Domenico, in Piazza San Domenico 12, al Salone Bolognini, alle ore 21.00, si terrà "Una donna un’artista: Anna Magnani", omaggio a una grande donna nell’anno delle celebrazioni del quarantennale della sua morte, con la messa in scena di "Solo Anna", monologo di 60 minuti in atto unico, tratto dal testo teatrale di Franco D’Alessandro,"Roman Nights", con Lidia Vitale. Interverà il professor Marco Antonio Bazzocchi. Lo spettacolo si inserisce all'interno del programma dedicato alle donne dei martedì di San Domenico, che da più di trent'anni sono a Bologna un appuntamento fisso con la cittadinanza.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]