Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 13 ottobre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 13 ottobre:

POMERIGGIO

INCONTRI

A Vag61, in via Paolo Fabbri 110, si svolgerà il tradizionale mercatino biologico con i produttori di Campi Aperti.

Alle 17.30, nella sala Stabat Mater dell'Archiginnasio, in piazza Galvani 1, “L'altrove sonoro delle immagini”, incontro con Roberto Calabretto e Roberto Chiesi per il quarantesimo anniversario della morte di Pasolini.

Alla Biblioteca Salaborsa di piazza Nettuno, alle 17.00, il gruppo di lettura della biblioteca parla del libro 'La morte di Ivàn Il'ic' di Lev Tolstòj.

Alle 18.00, alla Libreria Trame di via Goito 3/c, presentazione aperitivo del romanzo di Eva Taylor “Carta da zucchero”. L’autrice ne parlerà con Barbara Ivančić e con Maurizio Ascari.

Sempre alle 18.00, ma alla Libreria Feltrinelli di porta Ravegnana 1, Fabio Venturi presenta il libro “Reinventare la strategia”.

TEATRO

Al Teatro Duse di via Cartolerie 42, alle 18.00, in scena lo spettacolo per bambini “Il gatto con gli stivali”.

CINEMA

Vi ricordiamo che nelle sale del Circuito Cinema Bologna (Odeon, Rialto, Roma d'Essai ed Europa) prosegue l'iniziativa #CinemaDays, con proiezioni a soli 3 euro.

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, in sala Scorsese alle 17.00, proiezione di “The Martian – Sopravvissuto” di Ridley Scott. Alle 17.45, in sala Officinema/Mastroianni, proiezione di “Amarcord” di Federico Fellini. Alle 18.30, in sala Cervi, proiezione di “La vita è facile ad occhi chiusi”.

SERA

INCONTRI

Al Lab End di via Remigia 8 a San Lazzaro di Savena, alle 21.00, l'incontro “Gestire la pagina Facebook”, serata informativa gratuita su come promuovere al meglio la propria pagina Facebook e la propria band, senza ricorrere alla pubblicità a pagamento del social.

MUSICA

All'Ex Telecom occupata di via Fioravanti 27, alle 20.00, i giovani danzatori bolognesi presentano il “Corso di balli folk”.

Al Circolo Iqbal Masih di via dei Lapidari 13/l, alle 20.00, Daimon in concerto.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b il live di “The Swinging Cats Tuesday”.

TEATRO

All'Arena del Sole di via Indipendenza 44, alle 20.30 in sala Salmon, in scena lo spettacolo “La prima, la migliore”. Alle 21.00, invece, nell'altra sala, in scena “Faust” dell'Opera di Pechino.

All'Itc Teatro di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, alle 21.00, in scena “Milite ignoto – Quindicidiciotto” di e con Mario Perrotta.

Al Costarena di via Azzo Gardino 48, alle 21.30, in scena lo spettacolo di varietà “Ennio Flaiano in scena”.

CINEMA

Vi ricordiamo che nelle sale del Circuito Cinema Bologna (Odeon, Rialto, Roma d'Essai ed Europa) prosegue l'iniziativa #CinemaDays, con proiezioni a soli 3 euro.

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.00 e alle 22.30, in sala Scorsese, proiezione di “The Martian – Sopravvissuto”. Alle 20.00 e alle 22.15, in sala Officinema/Mastroianni, proiezione di “Amarcord”. Alle 20.30 e alle 22.30, proiezione di “La vita è facile ad occhi chiusi”.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]