Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 04 febbraio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 04 febbraio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Libreria Salaborsa , in Piazza del Nettuno, alle ore 17.30, in Saletta Incontri, si svolgerà "Disognando continua", ultimo appuntamento del ciclo dedicato ai fumetti. Il tema di questo incontro sarà "Il Titanic tra fumetto e teatro".

CINEMA

Al Cinema Roma D'Essai, in via Fondazza 4, alle ore 16.30, proiezione di "Tutto sua madre" di Guillaume Gallienne.

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 18.15, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "The Gold Rush - La febbre dell'oro" di Charles Chaplin, didascalie originali con sottotitoli italiani. Restauro digitale eseguito da Cineteca di Bologna presso il laboratorio "L'Immagine Ritrovata". Prima vi sarà la proiezione di "Kid Auto Races At Venice" di Henry Lehrman, la prima comica in cui Chaplin veste i panni di Charlot (dal vivo e davanti al suo primo pubblico).

Al Cinema Odeon, in via Mascarella 3, alle ore 18.45, in Sala D 2D, proiezione di "Il Capitale Umano" di Paolo Virzì.

Al Cinema Rialto 2, in via Rialto 19, alle ore 18.45, proiezione di "Nebraska" di Alexander Payne.

SERA

INCONTRI

All'eLaSTiCo Studio, in Via Porta Nova 12, alle ore 19.00, si svolgerà "Teatrini di Carta | Claudia Marini", spettacolo della fotografia, a cura di Silvia Mei, in collaborazione con il Centro La Soffitta - Dipartimento delle Arti dell’Università di Bologna nell'ambito del progetto "Teatri da Camera".

CINEMA

Al Cinema Europa , in via Pietralata 55/a, alle ore 20.00, proiezione di "Madama Butterfly" di Damiano Michelietto.

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 21.00, in Sala Scorsese, proiezione di "The Wolf of Wall Street" di Martin Scorsese, in lingua originale con sottotitoli.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]