Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 29 settembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 29 settembre

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 17.30, presso la Sala Stabat Mater dell'Archiginnasio di piazza Galvani, l'incontro con Maurizio Scarpari per la presentazione del volume "Ritorno a Confucio. La Cina di oggi tra tradizione e mercato". Intervengono Romano Prodi e Stefania Stafutti.

Alle 18.00, alla Libreria Coop Zanichelli di Piazza Galvani 1, all'interno della rassegna ”Io abito… in bicicletta”, Paolo Ciampi presenta "L'Olanda è un fiore, in bicicletta con Van Gogh".

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 17.45 in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Amarcord" di Federico Fellini. In Sala Scorsese, alle 18.00, proiezione di "Ritorno alla vita" di Wim Wenders.

SERA

INCONTRI

Al Lab16 di via Zamboni 16/d, alle 20:45, gli appassionati di calcio potranno seguire in esclusiva Mediaset Premium la partita di Champions League Bate Borisov – Roma.

Alle 20.30, al Cimitero della Certosa di via della Certosa 18, la visita guidata "Un cimitero... più allegro della città!".

A Modo Infoshop di via Mascarella 24/b, alle 21.00, presentazione di "Quelli del San Patricio e Churubusco", un romanzo di Pino Cacucci e un fumetto di Andrea Ferrari.

MUSICA

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/B, alle 22.00, il concerto de Gli Improbabili Trio.

Musica Roots & Dub a partire dalle 22.00 nel cortile della Facoltà di Scienze Politiche (Strada Maggiore 45) con Elements Dubnico, Goodolddays e DELTA HI FI Roots & Dub Sound System.

CINEMA

Al Cinema Odeon di via Mascarella 3, alle 20.00, in esclusiva la proiezione di "Roger Waters - The Wall", il film evento sul tour sold out dedicato al monumentale album dei Pink Floyd. A seguire l’esclusiva reunion tra Nick Mason e Roger Waters.

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.00 e alle 22.15, in Sala Officinema Mastroianni, proiezione di "Amarcord" di Federico Fellini. Alle 21.00, in Sala Scorsese, in esclusiva la proiezione di "Roger Waters - The Wall"

TEATRO

Alle 21.30, al Costarena di via Azzo Gardino 48, andrà in scena lo spettacolo di varietà teatrale "Mino Reitano o Rino Gaetano?", a cura di Mario Sucich di Ten Teatro.

Al Teatro delle Moline di via delle Moline 1, alle 20.30, in scena "Io sono. solo. Amleto", scritto, diretto e interpretato da Marco Cacciola.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]