Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 4 maggio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 4 maggio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 18.00, alla Libreria Coop Ambasciatori di via degli Orefici 19, presentazione del libro "La spallata finale. Giovanni Paolo II e la Guerra Fredda" di Paola Bergonzoni. Intervengono con l’autrice Paolo Pombeni e Marco Marozzi.

CINEMA

Alle 18.30, al Cinema Rialto di via Rialto 19, all'interno della rassegna "Di piazza in piazza - Storie di terra, cibi e mercati", proiezione di "In grazia di dio".


SERA

INCONTRI

Al Circolo Anarchico Berneri di piazza di Porta Santo Stefano 1, dalle 20.00, cena benefit per Eat The Rich.

MUSICA

Alle 19.00, al Cso Terzopiano di via Irnerio 19, Jazz di Classe, aperitivo che va per le lunghe con jam session.

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2, il live di Nils Frahm. Aprono il concerto i Dawn of Midi.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, come ogni lunedì, The Swinging Cats Mondays.

TEATRO

All'Itc Teatro di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, va in scena il Festival delle Scuole.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 19.45 in Sala Officinema Mastroianni, proiezione di "La vita e nient'altro" di Bertrand Tavernier. Nella stessa sala, ma alle 22.15, proiezione di "Per il re e per la patria" di Joseph Losey.

Alle 21.00, al Cinema Odeon di via Mascarella 3, all'interno di "Anteprima Sala Bio", la proiezione in lingua originale con sottotitoli di "Cake".

Al Cinema Europa di via Pietralata 55/a, alle 21.15, Kinodromo presenta una serata dedicata alla letteratura cinematografica, ai grandi eventi, alla ricerca e alla sperimentazione in collaborazione con Caucaso. In occasione della pubblicazione del romanzo di Alessandro Ansuini, Caucaso presenta una selezione di film internazionali sul tema dell’invasione del grande evento, un movimento anti olimpico globalmente diffuso. Finale a sorpresa con un introvabile film italiano del ’68 sonorizzato dal vivo da Zende Music.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]