Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 30 marzo

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 30 marzo:

POMERIGGIO

INCONTRI

Inaugura oggi la nuova edizione della Fiera del Libro per ragazzi. Tanti gli appuntamenti previsti nel quartiere fieristico e in città. Per il programma completo vi suggeriamo di andare su www.bookfair.bolognagiere.it

Alla Libreria Trame di via Goito 3/c, alle 18,30 inaugurazione della mostra di Roberta Terracchio autrice di “Oltre il cappuccio rosso”. L’autrice parlerà del libro con Octavia Monaco.

Alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, alle 18.00, presentazione del libro "La figlia del bagnino" di Sara Checchini.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/c, alle 18.00 in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Metropolis" un film del 1927 di Fritz Lang.
Alle 18.15, ma in Sala Scorsese, proiezione di "La famiglia Bélier" di Eric Lartigau.

SERA

INCONTRI

Nella Biblioteca Salaborsa di piazza Nettuno, alle 19.15 nell'Auditorium Enzo Biagi, inaugurazione della mostra "Books and seeds".

Alle 20.00, al Circolo Anarchico Berneri di porta Santo Stefano, ci sarà la cena popolare e una serata di socialità e convivialità.

Alle 20.30, al Labàs occupato di via Orfeo 46, si tiene l'assemblea del comitato Stop Ttip per organizzare la mobilitazione verso la giornata internazionale delle reti Stop Ttip del 18 aprile.

MUSICA

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2 alle 19.00 c'è il Laboratorio Sociale Afrobeat.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, come ogni lunedì, i live del Swinging Cats Mondays.

CINEMA

Al cinema Odeon di via Mascarella 3, alle 21.00, proiezione di "Second Chance" di Susanne Bier.

Kinodromo presenta al cinema Europa di via Pietralata 55/a il film "La passione di Paola", con la regia di Elisa Satta. La proiezione è prevista per le 21.30

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/c, alle 21.00 in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Metropolis" un film del 1927 di Fritz Lang.
Alle 20.30 e alle 22.30, ma in Sala Scorsese, proiezione di "La famiglia Bélier" di Eric Lartigau.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]