Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 27 aprile

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 27 aprile:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 15.00, alla Biblioteca multimediale Roberto Ruffilli di vicolo Bolognetti 2, c'è l'appuntamento del “Knit café letterario in biblioteca”.

Alle 18.00, presso Volabo, in via Scipione Dal Ferro 4 all'interno della rassegna "Fuori e dentro. Un altro sguardo sul carcere", si terrà l'incontro "La mediazione penale", alla presenza dell'avvocata Francesca Tugnoli.

Alle 18.00, alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, presentazione del libro "Donne per grandi sfide".

Sempre alle 18.00, ma alla Biblioteca Renzo Renzi di via Azzo Gardino 65, si terrà l'incontro "I pittori del cinema. I fratelli Enzo e Giuliano Nistri", che saranno presenti in sala.

Alla Libreria Modo Infoshop di via Mascarella 24/b, si terrà il laboratorio: "Scuola media inferiore di scrittura emiliana e di letteratura russa (con esercizi e rudimenti di dialetto parmigiano e alfabetizzazione dello slavone ecclesiastico)".

SERA

INCONTRI

Ad Atlantide, in piazza di Porta Santo Stefano, alle 19.00, Smaschieramenti presenta "Fica potens".

MUSICA

Alla Cantina Bentivoglio, di via Mascarella 4/b, come ogni lunedì il live degli "Swinging Cats Mondays".

Al Teatro Duse di via Cartolerie 42 parte Straordinario Tour 2015, la nuova tournée di Chiara.

Alle 22.00, all'Altotasso di piazza San Francesco 6/d, concerto di Burlèsk.

CINEMA

Alle 21.00, al Cinema Odeon di via Mascarella 3, l'anteprima Sala Bio con la proiezione di "Gitanistan" di Pierluigi De Donno.

Alle 21.15, presso il Cinema Europa di via Pietralata 55/a, Kinodromo presenta la proiezione del documentario "Lo Stato della follia". La proiezione avviene all'interno di una serata dedicata al delicato tema delle strutture psichiatriche in Italia.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]