Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 20 aprile

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di Alessandro Canella
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 20 aprile:

POMERIGGIO

INCONTRI

Nella sede della Fondazione Del Monte in Via delle Donzelle 2 alle 17.00 si terrà la presentazione del libro "Banca, Etica, Sviluppo. Le vie del credito nel pensiero dei protagonisti", realizzato da Abi e Bancaria Editrice.

Alla libreria Feltrinelli di Piazza Ravegnana 1 alle 18.00 ll direttore di Feltrinelli di Bologna Marco Bonassi incontrerà i messaggeri di #ioleggoperchè e tutti i lettori e i clienti che vorranno partecipare.

CINEMA

Nella sala Cervi in Via Riva di Reno 72 alle 17 saranno presentati "I documentari del Po'", una serie di film restaurati nell'ambito del progetto per la creazione di un Centro di Documentazione Cinematografica del Delta.

Al Cinema Lumière di Via Azzo Gardino 65 alle 17.30 proiezione di Todo Modo.

SERA

INCONTRI

Al Circolo Anarchico Berneri di piazza di Porta Santo Stefano, alle 20.00, la cena benefit per la Palestra Popolare Stevenson

MUSICA

Al Bravo Caffè di Via Mascarella 1 serata targata "Dentro che fuori piove", il concorso musicale per giovani talenti

Alla Cantina Bentivoglio di Via Mascarella 4/b serata musicale con l'Onofrio Paciulli Trio

TEATRO

All'ITC teatro di San Lazzaro di Savena (Bo) alle 21.00 secondo appuntamento con gli allievi del corso per principianti di teatro diretto da Anna Amadori "Il gatto e tutti gli altri in metropolitana".

CINEMA

Alle 21.00, al Cinema Odeon di via Mascarella 3, proiezione di "Sarà il mio tipo? (pas son genre)" in lingua originale con sottotitoli.

Alle 21.15, all'interno della rassegna di Kinodromo al Cinema Europa di via Pietralata 55/a, proiezione di "The land between".

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 22.15 in Sala Cervi, proiezione di "L'amore non perdona" di Stefano Consiglio.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]