Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 16 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 16 giugno:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Libreria Feltrinelli , in Piazza Ravegnana 1, alle ore 18.00, si terrà un incontro con Bandabardò.

Alla Libreria Coop Zanichelli , in Piazza Galvani 1/h, alle ore 18.00, vi sarà la presentazione del libro "In obliquo nella notte" di Chiara Arrighetti, che dialogherà con Claudio Mazzini e Sergio Rotino.

CINEMA

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 16.30, in Sala Scorsese, proiezione in anteprima italiana di "Slow" di Sascha Seifert. L'evento è parte di "Biografilm festival".

Sempre al Lumière, alle ore 17.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Ulay Performing Life" di Damjan Kozole. Sarà presente Ulay. L'evento è parte di "Biografilm festival".

Nuovamente al Lumière, ma alle ore 18.30, in Sala Scorsese, proiezione di "L'esplosione" di Giovanni Piperno. L'evento è un omaggio a Piperno e Ferrente.

SERA

INCONTRI

Alla Libreria Coop Ambasciatori, in via degli Orefici 19, alle ore 19.00, all'interno della rassegna "Stasera parlo io in via Orefici" si terrà un incontro con Marco Bianchi, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro "50 Minuti 2 volte alla Settimana - Un metodo irrinunciabile per ritrovare la forma senza perdere un grammo di gusto". Interverrà con l’autore Fabrizio Cremonini.

Al Bio Parco, nel Parco del Cavaticcio, alle ore 19.00, si terrà "Pop Ap", aperitivo pop a cura di Marylou dj & friends.

MUSICA

All'Estragon , in via Stalingrado 83, alle ore 21.00, vi sarà il concerto heavy metal di Slayer insieme a Anthrax e a una special guest.

A San Pietro in Casale, al Parco Frabboni, in via Matteotti 137, alle ore 21.30, si esibiranno "La Metralli".

CINEMA

Al Cinema Odeon , in via Mascarella 3, alle ore 19.00, in Sala B, proiezione di "Frank" di Lenni Abrahmson.

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 20.30, in Sala Scorsese, proiezione di "Os Caminhos de Jorge" di Miguel Moraes Cabral. L'evento è parte di "Biografilm festival".

Sempre al Lumière, alle ore 22.00, in Sala Scorsese, proiezione di "Il pezzo mancante" di Giovanni Piperno, che sarà presente. L'evento è parte di "Biografilm festival".

All'Arena Puccini, in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 21.45, proiezione di "Lei" di Spike Jonze. Introdurrà Roberto Grandi.

TEATRO

All'ITC - Teatro di San Lazzaro , in via Rimembranze 26, alle ore 21.30, verrà portato in scena "Aspettando che passi la canicola" di Vincenzo Picone con gli allievi della "Compagnia I perduti".

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]