Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 15 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 15 giugno:

POMERIGGIO

INCONTRI

Nel cortile della Cineteca, in via Azzo Gardino, dalle 17.30 si terrà il Mercato della Terra di Slow Food.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, all'interno del Biografilm Festival, alle 17.00 proiezione di "Poder e impotencia, un drama en 3 actos" di Anna Recalde Miranda. Alle 17.15, invece, proiezione di "War of lies" di Matthias Bittner.

SERA

INCONTRI

Alle 19.00, alle Serre dei Giardini Margherita in via Castiglione 136/138, un nuovo incontro di Boxeo literario, che vede salire sul ring i due noti scrittori Gianluca Morozzi e Alessandro Berselli che, con le loro opere, si confronteranno a suon di cazzotti letterari.
Alle 21.00, nello stesso posto, "Alla riscoperta della biodiversità: agricola e alimentare della Bologna di un tempo", conversazioni su verde ed ambiente.

Sempre alle 19,00, ma a Modo Infoshop in via Mascarella 24/b, Paolo Nori legge la terza e ultima parte di "Zoo o lettere non d’amore" di Viktor Šklovskij.

Ad Xm24 in via Fioravanti 24, alle 20.00, l'incontro "Egitto: rompiamo il silenzio sulla repressione, costruiamo legami di solidarietà".

Alle 21.00, alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, incontro con Carlo Sarti per la presentazione del suo libro "L'aspirapolvere e la salvezza dell'anima".

MUSICA

Alle 21.00 al Parco della Montagnola, all'interno della rassegna Montagnola Music Club, concerto di Pintori - Bovi - Nunzi Organ trio featuring Michele Vignali.

Al Parco del Cavaticcio in via Azzo Gardino 65, alle 21.15, concerto di Phidge.

TEATRO

All'Itc Studio, a San Lazzaro di Savena in via Vittoria 1, alle 21.30, all'interno della rassegna "Le regole del gioco", in scena gli spettacoli "Il gabbiano" e "Baldus".

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, all'interno del Biografilm Festival, alle 19.00 proiezione di "Citizenfour" di Laura Poitras. Alle 19.30 proiezione di "A te sola" di Paolo Magris e di "Pina Bausch a Roma" di Graziano Graziani e Ilaria Scarpa. Alle 21.30 proiezione di "Once my mother" di Sophia Turkiewicz e alle 22.00 proiezione di uno dei film vincitori dell'edizione 2015.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]