Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 13 ottobre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 13 ottobre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Libreria Feltrinelli, in Piazza Ravegnana 1, alle ore 16.00, Fedez presenterà il nuovo album "Pop-hoolista", inoltre firmerà le copie a coloro che acquisteranno il disco.

Alla Libreria Coop Ambasciatori , in via degli Orefici 19, alle ore 18.00, vi sarà la presentazione del libro "Vale tutto. Le storie segrete della pallacanestro italiana" di Lorenzo Sani, che ne parlerà con Stefano Michelini e Roberto Brunamonti.

Allo Spazio Indue , in Vicolo Broglio 1/F, alle ore 18.00, si terrà la presentazione di <<Quanto mi dai se ti uccido?>>, un libro di Walter Spennato.

CINEMA

Al Cinema Odeon , in via Mascarella 3, alle ore 16.30, proiezione di "Un ragazzo d'oro" di P. Avati.

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 18.15, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "I 400 colpi" di François Truffaut, in lingua originale con sottotitoli. L'evento è parte di "Il Cinema Ritrovato al Cinema".

Invece in Sala Cervi, in via Riva di Reno 72, alle ore 18.30, proiezione di "Frances Ha" di Noah Baumbach.

SERA

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 20.30, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Io sto con la sposa" di Antonio Augugliaro, Gabriele Del Grande e Khaled Soliman Al Nassiry, in lingua originale con sottotitoli.

Invece in Sala Cervi, in via Riva di Reno 72, alle ore 20.30, proiezione di "Le cose belle" di Agostino Ferrente e Giovanni Piperno.

Al Cinema Odeon, in via Mascarella 3, alle ore 21.00, proiezione di "La moglie del cuoco (On a failli etre amies)" di A. Le Ny.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]