Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 13 aprile

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 13 aprile:

POMERIGGIO

INCONTRI

Al Labàs occupato di via Orfeo 46, alle 18.00, il dibattitto "Lo Spazio Europeo oltre la Sinistra" insieme a Martin Glasenapp e Sandro Mezzadra.

Alle 18.00, alla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, Marina Mizzau presenta "Se mi cerchi non ci sono".

Sempre alle 18.00, ma alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, incontro con Patrick Fogli per la presentazione del suo nuovo romanzo "Io sono Alpha". Conversa con l’autore Alberto Sebastiani.

SERA

INCONTRI

Al Centro Studi Occupato Terzopiano di via Irnerio 13, alle 19.00, c'è l''APPERØ!tivo. Cibo, aperitivo e jam session.

Al Circolo Anarchico Berneri di piazza di Porta Santo Stefano 1, alle 20.00, cena di autofinanziamento per il nodo sociale antifascista.

MUSICA

All'Arena del Sole di via Indipendenza 44, in collaborazione con Covo Club, alle 21.30 concerto di Benjamin Clementine.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b il live dei "The swining cats mondays".

TEATRO

All'Oratorio San Filippo Neri, in via Manzoni 5, alle 21.00 va in scena "Il governo del corpo. In sogno si tramuta ogni alimento".

All'Itc Teatro di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, alle 20.30 in scena "Lavori in corsa", saggio finale dal laboratorio teatrale Occupiamoci!

CINEMA

Alle 19.00, alla Biblioteca Renzo Renzi presso la Cineteca, in piazzetta Pasolini 2/b, si terrà "Un complotto jazz. Charles Mingus, Aldo Moro e la musica mancata di Todo modo", una conferenza del musicoloco Stefano Zenni, che accompagna la proiezione di "Todo modo" di Elio Petri al Lumière.

Al Cinema Europa di via Pietralata 55/a, Kinodromo propone una serata in collaborazione con UrbanResistDance. Alle 21.15 proiezione di "Bar25" di Britta Mischer.

Al Cinema Odeon di via Mascarella 4, alle 21.30, proiezione di "Citizenfour" in lingua originale con sottotitoli.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]