Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 11 maggio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 11 maggio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, alle 18.00, incontro con Marco Marozzi in occasione dell’uscita del suo nuovo libro “Mamma Bologna”. Ne parlano con l’autore Giovanni Egidio, Massimo Gagliardi e Armando Nanni.

MUSICA

Alle 17.30, nella Sala Stabat Mater dell'Archiginnaio, in piazza Galvani 1, “L'Europa tra le note di Bach”, concerto gratuito del trio d'archi Elena Facciani, Laura Marzadori e Massimo Polidori della Scala di Milano.

Alla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, alle 18.00, Levante presenta in uno show case il nuovo album "Abbi cura di te".

CINEMA

All'interno dello Human Rights Nights, in via Milazzo 16, sede della Cisl, proiezione di “The dark side of Tomato” e “Food chains”.

Al Cinema Rialto di via Rialto 19, alle 18.30 all'interno della rassegna “Storie di terra, cibi e mercati”, proiezione di “Food Markets, profumi e sapori a kilometro 0”, documentario di Stefano Tibaldi.

SERA

MUSICA

All'Estragon di via Stalingrado 83, alle 22.30, l'unica data italiana della power-band finlandese Sonata Arctica.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, come ogni lunedì, The Swinging Cats Mondays.

Al Mercatino Verde del Mondo, Giardino Klemlen presso il Parco del Cavaticcio, all'interno di Human Rights Nights, lezione di pizzica e danze popolari.

TEATRO

All'Itc Teatro di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, prosegue il Festival delle Scuole.

CINEMA

Al Cinema Europa di via Pietralata 55/a è di scena Kinodromo, che alle 21.15 propone la proiezione di “In The Shadow of the Sun”.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]