Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 09 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 09 giugno:

POMERIGGIO

INCONTRI

All'Archiginnasio, in Piazza Galvani 1, alle ore 17.30, in Sala dello Stabat Mater, vi sarà un incontro in ricordo di Odette Righi Boi, poetessa, educatrice, scrittrice: i volti di una donna orgogliosamente bolognese. Parteciperanno Simona Lembi, Cristiana Scappini, Claudia Parmeggiani e Fausto Carpani.

Alla Libreria Feltrinelli , in Piazza Ravegnana 1, alle ore 18.00, Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio presenteranno il loro terzo disco "BSBE, Bud Spencer Blues Explosion".

Alla Libreria Coop Ambasciatori , in via degli Orefici 19, alle ore 18.00, verrà presentato il libro "Casa di carne" di Francesca Bonafini, che dialogherà con Fabrizio Frasnedi e Alberto Sebastiani.

CINEMA

Al Cinema Lumière , in Piazza Pier Paolo Pasolini, alle ore 15.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione in anteprima italiana degli episodi 4, 5, 6 di "Cathedrals of Culture". L'evento è parte del "Biografilm Festival".

Sempre al Lumière, ma alle ore 16.00, in Sala Scorsese, proiezione in anteprima italiana di "Twin Sisters" di Mona Friis Bertheussen. L'evento è parte del "Biografilm Festival".

Al Lumière, nuovamente in Sala Scorsese, ma alle ore 17.30, proiezione di "Saluti da Miran" di Giampaolo Penco. Evento speciale fuori concorso. Saranno presenti la Presidentessa e potavoce dell'Associazione Ilaria Alpi Mariangela Gritta Grainer e il regista.

Infine al Lumière, alle ore 18.30, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione in anteprima italiana di "Sunt o Baba Comunista" di Stere Gulea, che sarà presente.

Al Biografilm Village , in via Azzo Gardino 65, alle ore 18.30, vi sarà Massimo Gardella che presenterà "Chi muore prima".

SERA

MUSICA

Il Locomotiv Club , alle ore 21.30, presenterà al Parco del Cavaticcio, entrata da viale Pietramellara, da via del Porto o da via Azzo Gardino, nella rassegna "@Bio Parco 2014", il concerto di Johnny Clash, interpretato dai The Johnny Clash Project. Prima e dopo si esibirà djset a cura di Buddy Morrow.

Al Bravo Caffè , in via Mascarella 1, alle ore 21.30, si esibirà Ton Kirkpatrick durante il "Last Monday!".

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 19.00, in Sala Scorsese, proiezione di "First to Fall" di Rachel Beth Anderson e Timothy Grucza. L'evento è parte del "Biografilm Festival".

Sempre al Lumière, ma alle ore 20.30, in Sala Scorsese, si svolgerà una "Masterclass", un incontro tra gli studenti della School, i registi, gli autori e i professionisti presenti al festival, nella quale vi sarà la proiezione di "La Maison de la radio" di Nicolas Philibert. L'evento è parte del "Biografilm Festival".

Al Lumière, sempre alle ore 20.30, ma in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione in anteprima italiana di "Life Itself" di Steve James. L'evento è parte del "Biografilm Festival".

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]