Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di giovedì 7 maggio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Giovedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per giovedì 7 maggio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Facoltà di Scienze Politiche, in Strada Maggiore 45, alle 17.00 si terrà l'incontro "Cos'è il marxismo?", organizzato da Sempreinlotta Bologna.

Alle 18.00, da Vag61 in via Paolo Fabbri 110, partirà "Eat the street", una marcia mangereccia che si concluderà ad Xm24, in via Fioravanti 24, dove alle 21.00 si terrà la presentazione di "La danza delle mozzarelle", libro di Wolf Bukowski.

Sempre alle 18.00, alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, incontro con Stefano Rolando autore del libro "Citytelling".

Nello stesso posto e alla stessa ora, ma in un'altra sala, presentazione del libro "Next. Una nuova economia è possibile" di Leonardo Becchetti.

Ancora alle 18.00 presso la Libreria delle Donne di Bologna in via San Felice 16a l'incontro la poeta catalana Begonya Pozo per un reading multilingue.

TEATRO

All'Itc Teatro di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, continua il Festival delle Scuole con spettacoli a partire dalle 18.00.

CINEMA

Prosegue al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b e in altri luoghi della città la diciasettesima edizione del Future Film Festival. Per il programma completo vi rimandiamo al sito www.futurefilmfestival.org

SERA

INCONTRI

Alle 21.00, ad Xm24 di via Fioravanti 24, la presentazione di "La danza delle mozzarelle", libro di Wolf Bukowski.

MUSICA

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25/2, alle 21.30 il live di Dimartino.

Al Bravo Cafè di via Mascarella 1, alle 22.15, il terzo e ultimo live di James Senese e Napoli Centrale.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, invece, il live del Casarano Signorile Duo.

Al One and More di via Toscana 122/a, alle 21.30, il live di Gianluca Naldi.

Al Teatro Duse di via Cartolerie 42, alle 21.00, concerto di Musica Nuda - Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.

CINEMA

Prosegue al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b e in altri luoghi della città la diciasettesima edizione del Future Film Festival. Per il programma completo vi rimandiamo al sito www.futurefilmfestival.org

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]