Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di giovedì 30 gennaio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Giovedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per giovedì 30 gennaio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Presso gli spazi di Kilowatt, in via Borgo di S.pietro 22, alle ore 17.30, si svolgerà "Le startup e l'Emilia-Romagna: quanti, quali e dove si trovano i capitali?", primo incontro del ciclo di eventi di networking, dove startupper e investitori si confronteranno. Interverranno Giovanna Trombetti, Francesca Polluce, Tomaso Marzotto Caotorta, Francesca Natali, Gianumberto Accinelli e Donata Folesani.

Alla Libreria Feltrinelli , in Piazza Ravegnana 1, alle ore 18.00, Francesca Mazzucato presenterà il suo libro "La riscoperta" con il professor Carlo Monaco.

Alla Biblioteca dell’Archiginnasio, in piazza Galvani 1, in Sala dello Stabat Mater, alle ore 18.00, si svolgerà il "Convegno della Fondazione Umberto Veronesi per la presentazione della nuova Delegazione di Bologna". Interverranno Paolo Veronesi, Rita Magli, Nicoletta
Barberini Mengoli e Chiara Segrè.

Alla Biblioteca Lame, presso Centro Civico Lame, in via Marco Polo 51, in Sala Blu, si terrà, nell'ambito della Campagna internazionale per la liberazione di Marwan Barghuti e dei prigionieri palestinesi, l'incontro “Ti racconto la Palestina che ho visto. 7 testimoni di un viaggio extra-ordinario”, fotografie e testimonianze di ritorno dal viaggio di conoscenza in Palestina e Israele, compiuto nel gennaio 2014. Al termine assaggi di cucina palestinese e locale.

CINEMA

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, in Sala Officinema/Mastroianni, alle ore 18.00, proiezione di "L'uomo di Londra" di Béla Tarr, in lingua originale con sottotitoli. L'evento è parte di "Omaggio a Béla Tarr".

SERA

INCONTRI

Al Bardamù , in via Roma 12/A a Calderara di Reno, alle ore 21.30, si svolgerà "Mr. Quiz", serata in cui sperimentare l'emozione di diventare il concorrente di un grande quiz-show.

MUSICA

All'Alto Tasso , in Piazza San Francesco 6/d, alle ore 21.30, vi sarà il concerto dei Sticky Fingers che svolgeranno un "Tribute to the Rolling Stones".

All'Arterìa , in Vicolo Broglio 1/E, alle ore 22.00, Downtown Bash presenterà "The Original Dancehall Party in Bo", con il concerto di TNT Sound. A seguire i resident djs: MadKid, Wicked A, Rude Family, Diwali Entertainment e Pakk.

All'Estragon , in via Stalingrado 83, alle ore 22.00, vi sarà il concerto di Fabrizio Moro.

Al Bravo Caffè, in via Mascarella 1, alle ore 22.15, si terrà il concerto di Scott Hamilton Quintet.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, in Sala Officinema/Mastroianni, alle ore 20.30, proiezione di "Il cavallo di Torino" di Béla Tarr, in lingua originale con sottotitoli. L'evento è parte di "Omaggio a Béla Tarr".

Al Cinema Rialto , in via Rialto 19, in Sala 1 2D, alle ore 21.00, proeizione di "I Segreti di Osage Country" di John Wells, con Meryl Streep e Julia Roberts.

Al Cinema Odeon, in via Mascarella 3, in Sala C 2D, alle ore 21.00, proiezione di "Il Capitale Umano" di Paolo Virzì.

TEATRO

Al Teatro Arena del Sole , in via Indipendenza 44, alle ore 21.00, in Sala Grande, verrà portato in scena "Aquiloni" di e con Paolo Poli, due tempi liberamente tratti da Giovanni Pascoli.

Al Teatro delle Celebrazioni , in via Saragozza 234, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Vengo a prenderti stasera" di Diego Abantatuono, Nini Salerno e Giovanni Bognetti, con Mauro Di Francesco, Nini Salerno e la partecipazione straordinaria di Diego Abatantuono.

Ai Teatri di Vita , in via Emilia Ponente 485, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Histoire de 'F'" di  Pietro Babina.

Al Teatro delle Moline, in via delle Moline 1/b, alle ore 21.15, verrà portato in scena "Bestie rare" di e con Angelo Colosimo, regia di Roberto Turchetta.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]