Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di giovedì 23 gennaio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Giovedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per giovedì 23 gennaio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Al TPO , in via Casarini 17/5, alle ore 18.30, si svolgerà "Stare ai Giochi. Olimpiadi tra discriminazioni e inclusioni", dibattito che prenderà spunto dal libro di Mauro Valeri. Verrà trasmesso in diretta streaming. Interveranno Mauro Valeri, Porpora Marcasciano e Lorenzo Longhi.

CINEMA

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, in Sala Officinema/Mastroianni, alle ore 17.30, proiezione di "L'Inhumaine" di Marcel L'Herbier, in lingua originale con sottotitoli. Introdurrà Vittorio Boarini. L'evento è parte di "Art City Bologna".

SERA

INCONTRI

Al Modo Infoshop , in via Mascarella 24/b, alle ore 21.30, Daniele Benati presenterà e leggerà tre discorsi su Auschwitz del nuovo libro "Si sente?" di Paolo Nori.

Al Bardamù , in via Roma 12/A a Calderara di Reno, alle ore 21.30, si terrà il "Mr. Quiz", serata in cui sperimentare l'emozione di diventare il concorrente di un grande quiz-show.

MUSICA

All'Alto Tasso , in Piazza San Francesco 6/d, alle ore 21.30, si esibiranno "Ciavatti Blandamura Duo".


Al Locomotiv Club , in via Sebastiano Serlio 25, alle ore 22.00, si terrà il quarto appuntamento della stagione con "Salotto Muzika" che ospiterà Il Management del Dolore Post Operatorio, band di Lanciano che presenterà il nuovo disco. In apertura i Nu Bohemien.

All'Arterìa , in Vicolo Broglio 1/E, alle ore 22.30, vi saranno i Downtown Bash con la crew resident al completo, con MadKid, Wicked A, Rude Family, Diwali Entertainment, Pakk.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, in Sala Officinema/Mastroianni, alle ore 20.00, proiezione di "Dancing in the dust" di Asghar Farhadi, in lingua originale con sottotitoli. L'evento è parte di "Omaggio ad Asghar Farhadi".

Sempre al Lumière, in Sala Officinema/Mastroianni, ma alle ore 22.15, proiezione di "Mindscape"che raccoglie diversissime geografie interiori e sguardi singolari sul mondo di alcuni artisti che si sono formati all'Accademia NABA di Milano. Introduranno Anna de Manicor e gli autori. L'evento è parte di "Art City Bologna".

TEATRO

Al Teatro Duse , in via Cartoleria 42, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Maratona di New York" di Edoardo Erba, con Cristian Giammarini e Giorgio Lupano.

Ai Teatri di Vita , in via Emilia Ponente 485, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Histoire de 'F'" di Pietro Babina, con Francesca Mazza e Fabrizio Croci.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]