Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di giovedì 13 febbraio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Giovedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per giovedì 13 febbraio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Biblioteca Salaborsa , in Piazza del Nettuno 3, alle ore 17.30, in Urban Center, verrà presentato il libro "La città sradicata".
 
All’Archiginnasio, in piazza Galvani 1, nella sala dello Stabat Mater, alle ore 17.30, si aprirà il primo appuntamento del ciclo "Aspettando la scienza in piazza" con la presentazione del libro "Il grande racconto dell’evoluzione umana" del paleontologo Giorgio Manzi, che dialogherà con Marco Cattaneo e Giulio Giorello. Introdurrà Antonio Danieli.

Alla Libreria Feltrinelli , in Piazza Ravegnana 1, alle ore 18.00, si terrà un incontro con Giancarlo Benevolo e Massimo Brunelli, curatori del volume "Ricerche sulla Montagna di Bologna".

Al MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, in via Don Minzoni 14, nella Sala Conferenze, alle ore 18.00, si svolgerà la presentazione del libro "FRONTIER The Line of Style" a cura di Claudio Musso e Fabiola Naldi. Interverranno, con i curatori, Alberto Ronchi, Massimo Mezzetti e Gianfranco Maraniello.

CINEMA

Al Cinema Europa , in via Pietralata 55/a, alle ore 16.30, proiezione di "Tango Libre" di Frédéric Fonteyne.

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 18.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Shampoo" di  Hal Ashby, in lingua originale con sottotitoli.  L'evento è parte di "Hal Ashby, un irregolare a Hollywood".

SERA

INCONTRI

Il XM 24,  in Vicolo Bolognetti 2, alle ore 19.00, in Sala Silentium, presenterà con La foglia di Fico "Cosa Nasconde la Nuova Grande Opera Bolognese". La serata prevederà l'Aperitivo e l'Assemblea Pubblica.

Al Bardamù , in via Roma 12/A a Calderara di Reno, alle ore 21.30, vi sarà il "Mr. Quiz", serata in cui sperimentare l'emozione di diventare il concorrente di un grande quiz-show.

MUSICA

Al Live eLaSTiCo, in via Porta Nova 12, alle ore 19.00, si esibiranno i Sit in Music.

All'Alto Tasso , in Piazza San Francesco 6/d, alle ore 21.30, vi sarà l'esibizione dei Funky Brothers.

All'Arterìa , in Vicolo Broglio 1/E, alle ore 22.00, Downtown Bash - The Original Dancehall Party in Bo, presenterà il concerto di Ward 21. Dopo vi sarà lo Street Dance Show di Bolo Dollz.

Al Locomotiv Club , in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 22.30, vi sarà il concerto di Bombino. In apertura si esibirà Above The Tree Drum Ensemble Du Beat.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 20.15, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Spaghetti Story" di Ciro De Caro. Al termine della proiezione si terrà un incontro con Ciro De Caro e Rossella D'Andrea.

Sempre al Lumière, ma alle ore 22.30, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Rent a Family Inc." di Astrup Schröder, in lingua originale con sottotitoli. L'evento è parte di "Il mese del documentario".

Al Cinema Odeon, in via Mascarella 3, alle ore 21.00, in Sala A 2D, proiezione di "Monuments Men" di George Clooney.

TEATRO

Al Teatro Duse , in via Cartoleria 42, alle ore 21.00, verrà portata in scena "La Carne del Marmo, incontro con Michelangelo Buonarroti" di Alessio Pizzech, con Alessio Boni.

Ai Teatri di Vita , in via Emilia Ponente 485, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Biglietti da camere separate" di Andrea Adriatico.

Al Teatro delle Moline , in via delle Moline 1/b, alle ore 21.15, verrà portato in scena "L'Eremita contemporaneo- Made in ILVA", composizione drammaturgica originale di Anna Dora Dorno sulle testimonianze di operai dell'ILVA di Taranto, con Nicola Pianzola.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]